Generi

Uscirà a novembre nei cinema italiani il film Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi di Tom Edmunds con Aneurin Barnard e Tom Wilkinson: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Presentato al Giffoni Film Festival 2018, esce questa settimana nei cinema italiani  conta su di me (recensione): prime cinque clip in italiano della commedia sentimentale tedesca.

Arriverà nei cinema a dicembre il film Lontano da qui di Sara Colangelo con Maggie Gyllenhaal, Gael García Bernal, Parker Sevak e Rosa Salazar, Vincitore del premio alla regia all'ultima edizione del Sundance Film Festival: trailer in italiano.

Ride è il nuovo film diretto da Valerio Mastandrea con Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Arturo Marchetti e con Milena Vukotic: primo trailer ufficiale.

Dopo il successo nei cinema italiani quest'estate, è appena arrivato in home video Ocean's 8 (recensione, speciale film del mese), spin-off al femminile della saga Ocean's prodotto da Steven Soderbergh: tutti gli extra in DVD e Blu-ray e le informazioni sull'uscita.

E'  uscito al cinema la commedia musicale Mamma Mia! Ci risiamo (recensione, speciale film più attesi di settembre) sequel del primo film uscito nel 2008 con Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth: il film arriverà in home video a novembre, tutti i contenuti speciali.

Sono appena terminate le riprese di Berni e il giovane faraone, nuovo film di Marco Chiarini: prime informazioni sulla trama.

Ride è il nuovo film diretto da Valerio Mastandrea con Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Arturo Marchetti e con Milena Vukotic: trama, data d'uscita al cinema e poster.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA