Generi

Arriverà nella primavera 2019 nei cinema italiani il cinecomics della DC Comics, Shazam: secondo trailer internazionale in inglese proveniente dal Giappone.

E' appena uscito al cinema la commedia Amici come prima diretto da Christian De Sica che vede il ritorno su grande schermo della coppia Boldi/De Sica: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' da poco uscito in home video l'ultimo cinecomics Marvel Ant-Man and the wasp (recensione) con Paul Rudd e Evangeline Lilly: ecco qui di seguito la nostra video recensione della pellicola e dei contenuti speciali presenti nel blu-ray.

Tornano su Rai 1 il ciclo di film “Purché finisca bene 3”, una collana di commedie sentimentali realizzate in co-produzione con Rai fiction e con protagonisti Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Edoardo Pesce: tutti i titoli in programmazione a partire da gennaio, in prima serata, sul digitale terrestre in chiaro.

Dopo averlo visto il primo trailer poco prima di Natale, ecco il primissimo poster italiano di Men in Black International, quarto capitolo della saga action, comedy fantascientifica in arrivo nei cinema nell'estate 2019.

Attenti al gorilla è la nuova commedia con Frank Matano in arrivo al cinema ad inizio 2019: trama e primo trailer.

Arriverà ad inizio 2019 nei cinema italiani L'agenzia dei Bugiardi, nuovo film di Volfango De Biasi con Giampiero Morelli, Massimo Ghini, Paolo Ruffini e Carla Signoris: trama e primo trailer.

Dopo averlo visto in lingua originale, ecco il primissimo trailer doppiato in italiano di Men in Black International, quarto capitolo della saga action, comedy fantascientifica in arrivo nei cinema nella prossima primavera.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA