Generi

E' nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcasr recension

Arriverà ad aprile nei cinema italiani il film L'uomo che comprò la luna diretto da Paolo Zucca con Jacopo Cullin, Stefano Fresi e Francesco Pannofino: trama, trailer e fotogallery.

Arriverà prossimamente nei cinema italiani il cinecomics della DC Comics, Shazam: dopo averlo visto in lingua originale, ecco il nuovo trailer doppiato in italiano.

Sono iniziate questa settimana a Torino le riprese di Se mi vuoi bene, il nuovo film diretto da Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Sergio Rubini, Flavio Insinna, Lucia Ocone: prime informazioni sulla trama.

Esce questa settimana nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: 5 nuove clip del film.

Uscirà a marzo nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: prime due clip della pellicola.

Bene ma non benissimo è l'opera prima di Francesco Mandelli in arriva al cinema ad aprile: primo trailer della commedia.

Arriverà prossimamente nei cinema italiani il cinecomics della DC Comics, Shazam: nuovo trailer in inglese.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA