Generi

Esce l'anno prossimo la nuova commedia di e con Vincenzo Salemme, Se mi lasci non vale: trama, trailer e primo poster ufficiale.

Natale col Boss è il nuovo cinepanettone del regista Volfango De Biasi attualmente al cinema: 2 featurette backstage con Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e il regista.

Esce a gennaio il nuovo film di e con Laura Morante, Assolo: ecco online altre due clip in italiano della commedia tutta italiana.

Dopo aver visto il trailer qualche giorno fa, ecco online una fotogallery con alcune immagini inedite e il poster italiano di Cinquanta sbavature di nero, parodia del celebre film erotico (o pseudo tale) Cinquanta sfumature di grigio.

Netflix, la grande rete in streaming, ha presentato in esclusiva l'ultimo film di Adam Sandler, The Ridiculous six, ecco la recensione di Cinetvlandia.

Esce a gennaio il nuovo film di e con Laura Morante, Assolo: nuova clip con Marco giallini e fotogallery con immagini inedite.

Checco Zalone torna al cinema con il suo nuovo film dal titolo Quo vado (recensione): il circuito The Space Cinema lo proporrà in anteprima in alcune sale del circuito la notte di capodanno.

L'anno prossimo arriverà l'attesissimo sequel del cult movie Zoolander, ovvero Zoolander 2 con protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson: ecco online il nuovo poster animato in italiano.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA