Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia sul canale 27 del digitale terrestre in chiaro dedicata un doveroso e dovuto omaggio ad una degli attori più carismatici e divertenti degli ultimi 50 anni, Gene Wilder, scomparso ieri all’età di 83 anni: Frankenstein Junior e Non guardarmi non ti sento, per non dimenticarlo mai e imparare sempre a ridere di gusto e con classe immortale.

Sky cinema Comedy trasmetterà per una serata di comicità e ilarità demenziale di gran classe il primo e secondo episodio cinematografico di Ace Ventura con un travolgente Jim Carrey nei panni dell'investigatore in difesa degli animali. Ecco quando vederli in prima e seconda serata.

Le Reti Mediaset rendono omaggio a Lino Banfi su Rete4 e Premium Comedy con film, maratone e speciali in onda sabato 9 e lunedì 11 luglio: ecco tutti i titoli in programmazione per festeggiare gli 80 anni del popolare e amato comico pugliese.

Dal 3 al 26 giugno 2016 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana ha in programma una rassegna dedicata a uno dei più grandi geni dello humor mondiale, Mel Brooks: dal suo primo film Per favore, non toccate le vecchiette passando per alcuni suoi indimenticabili capolavori, primo fra tutti Frankestein Junior. Film in programmazione.

Arriva ad aprile la nuova folle commedia con Sacha Baron Cohen, Grimsby - Attenti a quell'altro: video intervista all'attore.

Studio Universal (Mediaset Premium DT) festeggia Jerry Lewis, attore e regista cinematografico statunitense, nato a Newark (NJ) il 16 marzo 1926, in occasione dei suoi 90 anni con una rassegna di film ed uno speciale Focus prodotto dal Canale per tutto il mese di marzo: film in programmazione.

È arrivato nei cinema il nuovo spettacolo teatrale di Alessandro Bergonzoni, urge: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Arriva ad aprile la nuova folle commedia con Sacha Baron Cohen, Grimsby - Attenti a quell'altro: trama e primo trailer in italiano.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA