Arriverà a marzo al cinema la nuova folle commedia di Maccio Capatonda, Omicidio all'italiana: prima clip.

Inizierà a febbraio e proseguirà fino ad aprile la rassegna "C'era una volta in Puglia" su Iris che proporrà una serie di commedie all'italiana degli anni'70 e '80 presentate da Lino Banfi: film in programmazione.

Dal successo di Gomorroidi, la serie TV parodia del programma televisivo Made in Sud, il trio comico I Ditelo Voi arriva al cinema con il film Gomorroide: trama, trailer e fotogallery.

A gennaio, in seconda serata, arriva il ciclo "Gioco di squadra" su Premium cinema Comedy che propone una serie di commedie cult italiane corali degli anni'80: film in programmazione sul canale tematico di Mediaset Premium.

Per iniziare l'anno in modo non convenzionale, da domenica 1 a domenica 8 gennaio Sky Cinema Hits (Canale 304) si trasforma in Sky Cinema Collection dove verranno programmate collezioni tematiche degli attori italiani più amati e noti della storia del cinema nostrano.

A Natale appuntamento con la comicità di Enrico Montesano nello speciale di Rai Premium “Un attore... troppo pittoresco” in chiaro sul digitale terrestre.

Tuesday, 20 December 2016 11:23

Natale a Londra - Dio salvi la regina, recensione

Written by

Abbiamo visto l'ultimo film di Volfango De Biasi, Natale a Londra - dio Salvi la regina: ecco la nostra recensione della commedia da poco uscita nei cinema.

Arriva questa settimana nei cinema italiani la nuova commedia di Volfango De Biasi, Natale a Londra - Dio salvi la Regina con protagonisti Lillo & Gregg, Paolo Ruffini e Nino Frassica: primo extended spot in italiano.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA