Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Taika Waititi (regista di Thor Ragnarok), Jojo Rabbit con Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson e Sam Rockwell: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Tolta l'armatura di Iron Man, Robert Downey Jr tornerà al cinema nel 2020 con il film Dolittle: backstage con i provini agli animali.

Sono iniziate da pochi giorni le riprese di Non è Natale senza panettone, primo film per la TV prodotto da Mediaset, con la storica compagnia teatrale de I Legnanesi: prime informazioni sul film.

Arriverà al cinema nel 2020 il nuovo film di Taika Waititi (regista di Thor Ragnarok), Jojo Rabbit con Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson e Sam Rockwell che sarà presentato in anteprima mondiale alla 37°edizione del Torino Film Festival 2019.

Arriverà al cinema nel 2020 il nuovo film di Taika Waititi (regista di Thor Ragnarok), Jojo Rabbit con Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson e Sam Rockwell: trama e primo trailer in italiano.

Dal 13 al 20 settembre 2019 Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, MIC - Museo Interattivo del Cinema e Centro Sperimentale di Cinematografia sede Lombardia partecipano alla seconda edizione di Milano Movie Week con un programma tutto dedicato alla comicità: dai film classici del passato alle tendenze più attuali dei social e del web. Tutto il programma con proiezioni e incontri.

Dopo aver aperto l'ultima edizione del Festival di Cannes 2019, arriva questa settimana al cinema il nuovo film di Jim Jarmusch, i morti non muoiono con Adam Driver, Bill Murray, Tilda Swinton, Chloë Sevigny e Steve Buscemi: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriverà ad aprile nei cinema italiani il cinecomics della DC Comics, Shazam: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Page 1 of 10
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA