Arriverà a novembre in home video l'ultimo film interamente dedicato all'Uomo Ragno, Spider-Man far from home con Tom Holland: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Questa settimana esce al cinema Joker, mentre nel 2020 arriverà un altro cinecomics della DC Comics intitolato Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) con Margot Robbie che torna a rivestire i panni di Harley Quinn: trama, trailer in italiano e poster.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del cinecomics DC Comics, Joker (speciale i film più attesi al cinema a ottobre), pellicola diretta da Todd Philips in arrivo al cinema questa settimana e vincitore del Leone d'oro al Festival di Venezia 2019: Cinetvlandia vi propone in anteprima il podcast recensione.

Dopo il colossale successo ottenuto al cinema in tutto il mondo, Avengers Endgame (recensione), ultimo cinecomics dei Marvel Studios diretto dai Fratelli Russo con Chris Evans, Robert Downey Jr e Chris Hemsworth, è uscito in home video: ecco la nostra video recensione del film in blu-Ray e degli extra presenti.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del cinecomics DC Comics, Joker, pellicola diretta da Todd Philips in arrivo al cinema quest'autunno e appena presentato al Festival di Venezia 2019: final trailer in italiano.

Si è concluso questo weekend il D23 Expo 2019, evento della Disney per i propri fan in cui sono stati annunciate le tante novità della stagione cinematografica (e non solo) 2019/2020: ecco il video del Panel dei Marvel Studios, presentato naturalmente da Kevin Feige.

Arriverà in home video a fine agosto il cinecomics della DC Comics, Shazam: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Dopo il colossale successo ottenuto al cinema in tutto il mondo, Avengers Endgame (recensione), ultimo cinecomics dei Marvel Studios diretto dai Fratelli Russo con Chris Evans, Robert Downey Jr e Chris Hemsworth, arriverà a fine estate in home video: prime due clip dagli extra con gli errori sul set, scene tagliate e backstage.

Page 1 of 61
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA