Generi

Presentato al Festival di Berlino 2018, arriva nei cinema italiani questa settimana il nuovo film di Gus Van Sant, Don't Worry con Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill e Jack Black: prime tre clip in italiano.

Arriverà questa settimana nei cinema Resta con me (recensione), il nuovo film di Baltasar Kormákur con Shailene Woodley e Sam Claflin: prime tre clip in italiano.

Presentato al Festival di Berlino 2018, arriverà nei cinema italiani la settimana prossima il nuovo film di Gus Van Sant, Don't Worry con Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill e Jack Black: final poster italiano.

Esce questa settimana la cinema il dramma con protagonisti i pompieri americani in Fire Squad - Incubo di fuoco con Josh Brolin e Jeff Bridges: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

E' stato presentato, in Piazza Grande alla 71°edizione del Locarno Festival 2018, il nuovo film di Spike Lee, Blakkklansman: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione. 

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy aprirà la prossima edizione del Festival di Venezia 2018.

Inizieranno a settembre le riprese di Inside Leonardo, nuovo film d’arte dedicato a Leonardo da Vinci realizzato in occasione del cinquecentenario della scomparsa e che vedrà protagonista Luca Argentero nel ruolo del celebre artista italiano.

E' appena uscito al cinema Giochi di potere, film tratto da una storia vera con Theo James, Ben Kingsley e Jacqueline Bisset: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito un podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA