Generi

Il primo uomo - First Man, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy, aprirà la prossima edizione del Trieste Science Fiction Festival 2018: ecco la prima clip in italiano.

Arriverà ad ottobre nelle multisale del Circuito UCI Cinemas l’anteprima mondiale di Bohemian Rhapsody, biopic con Rami Malek che ricostruisce la meteorica ascesa della celebre band inglese Queen e del suo cantante Freddie Mercury attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario.

Il primo uomo - First Man, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy, ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 (tutti i vincitori) e uscirà prossimamente al cinema: featurette backstage sulla sfida tecnologica e la fedeltà di ricreare i veri comportamenti degli astronauti.

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 (tutti i vincitori): 3 nuove clip in inglese con scene inedite.

Dopo aver debuttato al Toronto International Film Festival, sarà presentato nella selezione ufficiale della 13°edizione della Festa del Cinema di Roma 2018, A Private War, la vera storia di Marie Colvin, corrispondente di guerra in alcune delle nazioni più pericolose e instabili del mondo: trama e trailer in italiano.

The Post (conferenza stampa di presentazione e recensione) è il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep uscito in home video: ecco qui di seguito la video recensione sulla pellicola e i contenuti speciali del blu-Ray.

Le vite straordinarie di uomini e donne che hanno lasciato un segno indelebile nella storia sono il fil rouge del ciclo "It’s My Life in onda su Cielo a partire da oggi 2 ottobre e in programmazione ogni martedì del mese fino a fine anno: ecco i titoli in visione sul canale tematico di Sky sul digitale terrestre in chiaro.

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 (tutti i vincitori): lunga clip in inglese con scene inedite.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA