Generi

Esce questa settimana nei cinema italiani il nuovo film di Spike Lee, BlacKkKlansman (recensione e speciale film più attesi di settembre) vincitore del Gran Prix della giuria al Festival di Cannes 2018: quattro nuove clip in italiano.

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 (tutti i vincitori): nuovo trailer internazionale in italiano e featurette backstage.

E' al cinema il film presentato al Festival di Venezia 2018, Sulla mia pelle di Alessio Cremonini, con Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Max Tortora e Milvia Marigliano che racconta il tragico fatto di cronaca nera sulla morte di Stefano Cucchi: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

La BBC film ha rilasciato il primissimo trailer ufficiale della biopic Stanlio & Ollio con protagonisti John C. Reilly e Steve Coogan: ecco qui di seguito la clip in inglese.

A 20 anni dall'uscita al cinema torna sul grande schermo il capolavoro di James Cameron, Titanic vincitore di 11 premi Oscar: trailer ufficiale e data dell'uscita in sala, solo per tre giorni a ottobre.

Arriverà prossimamente nei cinema italiani il nuovo film di Spike Lee, BlacKkKlansman (recensione e speciale film più attesi di settembre) vincitore del Gran Prix della giuria al Festival di Cannes 2018: prime due clip doppiata in italiano.

Rami Malek sarà la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante, Bohemian Rhapsody: altra clip in inglese.

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 (tutti i vincitori): primi due spot in inglese.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA