Generi

Dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema 2015 a Roma ed uscito nei cinema italiani l'autunno scorso, arriva in home video The Walk 3D in DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D con protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Ben Kingsley: tutti gli extra dei supporti digitali. 

Arriverà a metà febbraio nei cinema The Danish Girl, pellicola con protagonista Eddie Redmayne: nuova clip in italiano della biopic di Tom Hooper.

The Danish Girl pellicola con protagonista Eddie Redmayne uscirà nei cinema italiani a febbraio: ecco una serie di spot tv e clip in italiano della biopic di Tom Hooper e una nuova featurette sul set in Danimarca.

The Danish Girl pellicola con protagonista Eddie Redmayne uscirà nei cinema italiani a febbraio: ecco una nuova fotogallery con immagini inedite della biopic di Tom Hooper in arrivo nelle sale italiane.

Ancora per oggi e domani sarà in programmazione nei cinema (elenco sale) The Eichmann Show, il film interpretato da Martin Freeman e Anthony Lapaglia che racconta la storia della messa in onda del processo a uno dei maggiori responsabili operativi dello sterminio degli ebrei nella Germania nazista: 2 nuove clip in italiano.

Arriva a metà febbraio nei cinema The End of the tour (recensione),basato sul libro "Come diventare se stessi" di David Lipsky e con Jesse Eisenberg e Jason Segel protagonisti: ecco la trama, il trailer in italiano e il poster ufficiale.

In occasione della giornata della memoria, arriva solo per 3 giorni al cinema (elenco sale) The Eichmann Show, il film interpretato da Martin Freeman e Anthony Lapaglia che racconta la storia della messa in onda del processo a uno dei maggiori responsabili operativi dello sterminio degli ebrei nella Germania nazista: nuova clip in italiano.

Per la giornata della memoria 2016 arriva solo per 3 giorni di programmazione The Eichmann Show, il film interpretato da Martin Freeman e Anthony Lapaglia che racconta la storia della messa in onda del processo a uno dei maggiori responsabili operativi dello sterminio degli ebrei nella Germania nazista: scopri dove vederlo al cinema in 200 sale.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA