Generi

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 (tutti i vincitori): 3 nuove clip in inglese con scene inedite.

Dopo aver debuttato al Toronto International Film Festival, sarà presentato nella selezione ufficiale della 13°edizione della Festa del Cinema di Roma 2018, A Private War, la vera storia di Marie Colvin, corrispondente di guerra in alcune delle nazioni più pericolose e instabili del mondo: trama e trailer in italiano.

The Post (conferenza stampa di presentazione e recensione) è il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep uscito in home video: ecco qui di seguito la video recensione sulla pellicola e i contenuti speciali del blu-Ray.

Le vite straordinarie di uomini e donne che hanno lasciato un segno indelebile nella storia sono il fil rouge del ciclo "It’s My Life in onda su Cielo a partire da oggi 2 ottobre e in programmazione ogni martedì del mese fino a fine anno: ecco i titoli in visione sul canale tematico di Sky sul digitale terrestre in chiaro.

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 (tutti i vincitori): lunga clip in inglese con scene inedite.

Uscirà nel 2019 il film Rocketman, biopic sulla vita di Sir Elton John, la sua musica e i suoi anni rivoluzionari da star della musica: ecco qui sotto il primo teaser trailer in italiano e in lingua originale.

E' nei cinema italiani il nuovo film di Spike Lee, BlacKkKlansman (recensione e speciale film più attesi di settembre) vincitore del Gran Prix della giuria al Festival di Cannes 2018: ecco qui di seguito un podcast recensione sul film.

Esce questa settimana nei cinema italiani il nuovo film di Spike Lee, BlacKkKlansman (recensione e speciale film più attesi di settembre) vincitore del Gran Prix della giuria al Festival di Cannes 2018: quattro nuove clip in italiano.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA