Generi

Sei appuntamenti con il grande cinema in una torrida estate, è il programma che il circuito The Space Cinema propone per luglio e agosto per vedere o riscoprire i grandi documentari all'insegna dell'arte e del teatro, distribuiti nella stagione appena conclusa da Nexo Digital.

Continua su Canale 5 l'appuntamento con "On stage" che propone grandi biopic in prima tv sulle celebrità della musica: dopo il pop di Beyoncé, Jennifer Lopez e Robbie Williams, sarà la volta del rock - contaminato, pulsante e trascendente - degli U2.

Dopo aver visto qualche settimana fa il primo trailer ufficiale, ecco il poster ufficiale e la data d'uscita di Bianconeri Juventus story, documentario in arrivo ad autunno nei cinema per tre giorni.

Dopo Beyoncé e Jennifer Lopez, la prossima biopic musicale in Prima TV su Canale 5 sarà dedicata a Robbie Williams con il suo One Night At The Palladium. 

E' da poche ore online il primo trailer ufficiale in inglese di Sully, nuovo film di Clint Eastwood con Tom Hanks protagonista.

Dopo Beyoncé, continua su Canale 5 la rassegna cinematografica biopic sulle star della musica mondiale: il prossimo appuntamento è con Jennifer Lopez Dance Again in Prima TV.

Forte del successo della 12° edizione dei Biografilm Festival 2016, conclusasi lo scorso weekend a Bologna, il programma della kermesse dedicata al documentario e alle biopic emigra dal 23 al 29 giugno a Roma con il meglio della programmazione: film in visione e calendario completo.

La Giuria del Concorso Internazionale Biografilm Festival 2016, composta da Hussain Currimbhoy, Mike Goodridge, Margita Gosheva, Roberto Mancinelli e Michal Marczak ha assegnato i premi della 12°edizione della kermesse cinematografica dedicata ai documentari e alle biopic: tutti i vincitori.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA