Generi

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione ), in arrivo prossimamente in home video: prima clip dai contenuti speciali.

Arriverà a marzo nei cinema italiani Cocaine: La vera storia di White Boy Rick, film diretto da Yann Demange con Matthew McConaughey e Bruce Dern: trama, primo trailer in italiano e poster ufficiale.

E' appena uscito al cinema il dramma biografico L'uomo dal cuore di ferro diretto da Cédric Jimenez con Jason Clarke, Rosamund Pike, Jack Reynor, Mia Wasikowska, Jack O’Connell: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione ) che continua ad incassare al boxoffice italiano: la pellicola sarà distribuito anche in una speciale edizione karaoke a fine gennaio, scopri dove vederlo.

Con un inarrestabile successo di pubblico, uscito a fine novembre al cinema e ancora in programmazione, Bohemian Rhapsody, - il film (recensione e speciale film più attesi di novembre), opera rock sulla vita di Freddie Mercury e della popolare band Queen - entra nella lista dei 20 film più visti di sempre del mercato Italiano.

Serena Rossi è protagonista al cinema questa settimana con il film evento Io sono Mia (recensione) (i nostri video della conferenza stampa a Milano), dedicato alla celebre cantante italiana Mia Martini: prime due clip del film.

Serena Rossi sarà protagonista al cinema questa settimana  con il film evento Io sono Mia (i nostri video della conferenza stampa a Milano), dedicato alla celebre cantante italiana Mia Martini: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Serena Rossi sarà protagonista al cinema questa settimana  con il film evento Io sono Mia (i nostri video della conferenza stampa a Milano), dedicato alla celebre cantante italiana Mia Martini: fotogallery con tante immagini della biopic.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA