Generi

Ispirato alla storia vera di Irène Frachon e alla sua lotta coraggiosa contro il colosso farmaceutico produttore del Mediator, 150 milligrammi (La fille de Brest) di Emmanuelle Bercot arriverà al cinema a febbraio: prima clip doppiata in italiano.

Arriverà nei cinema nel 2017 il film biografico A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia: ecco un video B-Roll della produzione.

Moda mia, il secondo lungometraggio di Marco Pollini dopo le Badanti, arriverà nelle sale italiane a marzo: trama e fotogallery con le prime immagini.

In occasione della giornata della memoria, arriva per due giorni al cinema (il 26 e 27 gennaio) Il viaggio di Fanny: cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Ispirato alla storia vera di Irène Frachon e alla sua lotta coraggiosa contro il colosso farmaceutico produttore del Mediator, 150 milligrammi (La fille de Brest) di Emmanuelle Bercot arriverà al cinema prossimamente: trailer in italiano.

Venerdì 27 gennaio 2017 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana celebra la Giornata della memoria 2017 con la proiezione di Wunderkinder, pellicola di produzione tedesca ambientata negli anni ’40 che racconta la storia di tre bambini accomunati da un gran talento musicale, la cui vita e amicizia sarà condizionata dall'ascesa del nazismo. 

A febbraio arriva al cinema in streaming, direttamente dal palcoscenico della Royal Opera House, Woolf Works con la ballerina Alessandra Ferri che interpreta Virginia Woolf nell'acclamato trittico ispirato alla scrittrice e alle sue opere.

The Founder (recensione) di John Lee Hancock con Michael Keaton è la biopic sulla nascita dell'impero economico del fast food McDonald's in uscita questa settimana al cinema: terza clip doppiata in italiano.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA