Generi

In attesa della Notte degli Oscar 2017 (nomination e nostri pronostici), Studio Universal, canale tematico dedicato al cinema su Mediaset Premium, propone in Prima TV il cortometraggio candidato Sing di  Kristof Deák.

Arriva a marzo al cinema il film Caro Lucio ti scrivo, l’inedito omaggio al celebre cantautore Lucio Dalla a cinque anni dalla sua scomparsa: il film diretto da Riccardo Marchesini vanta un cast di voci d’eccezione tra le quali Ambra Angiolini, Alessandro Benvenuti, Piera Degli Esposti, Neri Marcorè, Ottavia Piccolo, Andrea Roncato, Grazia Verasani.

In attesa di vedere come andrà alla Notte degli Oscar 2017, arriva questa settimana al cinema Jackie di Pablo Larrain (recensione) con Natalie Portman, Peter Sarsgaard: altre due clip doppiate in italiano.

Arriva questa primavera il nuovo film di Alessandro D'Alatri, The Startup con Andrea Arcangeli, Paola Calliari e Matilde Gioli: trama e fotogallery con le prime immagini del film.

Fresco di nomination agli Oscar 2017, arriva a febbraio al cinema Jackie di Pablo Larrain (recensione) con Natalie Portman, Peter Sarsgaard: prime due clip in italiano.

Pablo Larrain dirige Jackie, dopo la figura di Neruda si sposta negli Stati Uniti e racconta la storia di Jackie Kennedy, moglie di John Fitzerald ucciso nel 1963 a Dallas. Nei panni della protagonista Natalie Portman, impegnata in un'ennesima grande prova. La recensione di Cinetvlandia.

Ispirato a un fatto realmente accaduto, Il Viaggio - The Journey è il nuovo film diretto da Nick Hamm che vede protagonisti due grandi interpreti della tradizione britannica, Timothy Spall e Colm Meaney: trama e fotogallery con le prime immagini.

Ispirato alla storia vera di Irène Frachon e alla sua lotta coraggiosa contro il colosso farmaceutico produttore del Mediator, arriva questa settimana al cinema 150 milligrammi (La fille de Brest) di Emmanuelle Bercot: 2 nuove clip in italiano.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA