Generi

Arriverà al cinema come evento speciale a settembre La Musica del Silenzio, biopic ispirato alla vita di Andrea Bocelli e liberamente tratto dall'omonimo romanzo: trama e data d'uscita.

Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) inaugura oggi martedì 11 luglio il ciclo “It’s my life”, una nuova programmazione in prima serata dedicata a 12 grandi personaggi della storia che hanno lasciato un segno nella loro epoca: ecco i film in visione sul canale tematico del DTT in chiaro.

Arriva prossimamente al cinema Borg McEnroe di Janus Metz Pedersen con Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason: nuovo red band trailer della biopic sulla rivalità tra i due tennisti.

Dopo essere stato presentato al Festival di Berlino 2017, è appena uscito al cinema in Italia Civiltà Perduta (The lost city of Z) (recensione), film basato su fatti realmente accaduti e tratto dal romanzo di Grann: terza clip in italiano.

Sono stati assegnati ieri sera al Biografilm Festival 2017 a Bologna i premi della 13°edizione della kermesse dedicata al cinema di genere biopic/biografico: ecco tutti i vincitori nelle varie categorie.

Arriva nei cinema questa settimana il nuovo film con Natalie Portman, Sognare è vivere che la vede per la prima volta nel ruolo anche di regista: seconda clip in italiano ed elenco sale dove vederlo.

Arriverà appena dopo le vacanze estive al cinema in Italia Barry Seal - Una storia americana (American made il titolo originale) con Tom Cruise protagonista: trama e primo trailer in italiano e in lingua originale.

Il nuovo film di Paolo Sorrentino s'intitolerà Loro con Toni Servillo protagonista nei panni di Silvio Berlusconi: la pellicola sarà girata quest'estate sotto la produzione di Indigo Film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA