Generi

Arriverà prossimamente nei cinema italiani la biopic dedicata allo scrittore inglese John Ronald Ruel Tolkien, intitolato semplicemente Tolkien: primo poster italiano.

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione ), appena uscito in home video e vincitrice di diverse statuette alla Notte degli Oscar 2019 (tutti i vincitori): tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

E' nei cinema italiani Cocaine: La vera storia di White Boy Rick, film diretto da Yann Demange con Matthew McConaughey e Bruce Dern: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriverà prossimamente nei cinema italiani la biopic dedicata allo scrittore inglese John Ronald Ruel Tolkien, intitolato semplicemente Tolkien: secondo trailer in inglese.

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione ), in arrivo prossimamente in home video e vincitrice di diverse statuette alla Notte degli Oscar 2019 (tutti i vincitori): nuova clip backstage dai contenuti speciali.

Il primo uomo - First Man (recensione e podcast recensione), l'ultimo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen con Ryan Gosling ha vinto un Oscar (tutti i vincitori notte Oscar 2019) ed è appena uscito in home video: ecco la nostra video recensione sul film e sugli extra del Blu-Ray.

Uscirà prossimamente al cinema il film Rocketman, biopic sulla vita di Sir Elton John, la sua musica e i suoi anni rivoluzionari da star della musica: featurette sul film e con il duetto musicale tra il cantante e l'attore Teron Egerton.

Si è appena conclusa questa notte la cerimonia di premiazione della Notte degli Oscar 2019 (tutti i vincitori): Rami Malek ha vinto la statuetta per la miglior attore protagonista per la biopic musicale Bohemian Rhapsody, ecco il suo discorso molto commosso agli Academy Awards.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA