Generi

Arriverà a dicembre nei cinema italiani Il castello di vetro con Naomi Watts, Woody Harrelson e Brie Larson: trama e primo trailer in italiano.

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione e speciale film più attesi di novembre), in arrivo al cinema a fine novembre: ecco il poster ufficiale italiano.

Sarà The Front Runner diretto da Jason Reitman con Hugh Jackman, Vera Farmiga, il premio Oscar J.K. Simmons e con Alfred Molina, il film di apertura della 36°edizione del Torino Film Festival 2018 (23 novembre – 1 dicembre 2018): ecco il trailer in italiano.

Il primo uomo - First Man (recensione e podcast recensione), atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen con Ryan Gosling è appena uscito nei cinema: seconda clip doppiata in italiano.

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (recensione e speciale film più attesi di novembre), in arrivo a fine novembre al cinema: final trailer in italiano e nuova featurette della produzione.

Sarà The Front Runner diretto da Jason Reitman con Hugh Jackman, Vera Farmiga, il premio Oscar J.K. Simmons e con Alfred Molina, il film di apertura della 36°edizione del Torino Film Festival 2018 (23 novembre – 1 dicembre 2018): il regista stesso presenterà al pubblico della kermesse il suo nuovo film.

Il primo uomo - First Man (recensione e podcast recensione), atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen con Ryan Gosling è appena uscito nei cinema: prima clip doppiata in italiano.

Il primo uomo - First Man, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen con  ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 e uscirà prossimamente al cinema: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA