Generi

Con un inarrestabile successo di pubblico, uscito a fine novembre al cinema e ancora in programmazione, Bohemian Rhapsody, - il film (recensione e speciale film più attesi di novembre), opera rock sulla vita di Freddie Mercury e della popolare band Queen - entra nella lista dei 20 film più visti di sempre del mercato Italiano.

Serena Rossi è protagonista al cinema questa settimana con il film evento Io sono Mia (recensione) (i nostri video della conferenza stampa a Milano), dedicato alla celebre cantante italiana Mia Martini: prime due clip del film.

Serena Rossi sarà protagonista al cinema questa settimana  con il film evento Io sono Mia (i nostri video della conferenza stampa a Milano), dedicato alla celebre cantante italiana Mia Martini: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Serena Rossi sarà protagonista al cinema questa settimana  con il film evento Io sono Mia (i nostri video della conferenza stampa a Milano), dedicato alla celebre cantante italiana Mia Martini: fotogallery con tante immagini della biopic.

Serena Rossi sarà protagonista al cinema la settimana prossima con il film evento Io sono Mia, dedicato alla celebre cantante italiana Mia Martini: si è tenuto oggi a Milano, al Palazzo del cinema Anteo, la conferenza stampa di presentazione, alla presenza dell'attrice, Loredana Bertè e parte della produzione di Rai Fiction. Ecco qui di seguito tanti nostri video dell'incontro stampa dell'anteprima.

Arriverà ad inizio 2019 il nuovo film di Robert Zemeckis, Benvenuti a Marwen (speciale sui film più attesi a gennaio in sala): Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione in super anteprima.

E' appena uscito nei cinema italiani Vice - L'uomo nell'ombra, diretto dal regista de La Grande Scommessa, Adam McKay, con protagonisti Christian Bale, Amy Adams, Sam Rockwell e Steve Carell: prime due clip in italiano.

Arriverà ad inizio anno nei cinema italiani Vice – L’uomo nell'ombra di Adam McKay con Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA