Azione

Mission Impossible - Fallout (recensione) è il sesto capitolo del franchise action investigativo con protagonista come sempre Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt in arrivo al cinema: nuova featurette sulle location e una clip della pellicola in italiano.

Mission Impossible - Fallout è il sesto capitolo del franchise action investigativo con protagonista come sempre Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt, in uscita a fine agosto al cinema: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' appena uscito nei cinema italiani il sequel action Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno di Steven C. Miller con Sylvester Stallone: quarta clip in italiano.

Arriverà prossimamente al cinema Ride, thriller action sugli sport estremi interamente girato con telecamere GO PRO: quarto video backstage della produzione e nuovo poster.

Uscirà a settembre in home video il thriller action Nella tana dei lupi (recensione) diretto da Christian Gudegast con Gerard Butler, Pablo Schreiber e 50 Cent: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray e i contenuti speciali.

Ethan Hunt, l’agente segreto dell’Impossible Mission Force interpretato da Tom Cruise, sta per fare ritorno nelle sale con Mission Impossible: Fallout (recensione), il sesto titolo della saga: in concomitanza dell'uscita il circuito The space cinema propone la doppietta della saga insieme a Rogue Nation.

Esce questa settimana nei cinema italiani il sequel action Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno di Steven C. Miller con Sylvester Stallone: terza clip in italiano.

Dopo l'uscita al cinema questa primavera, esce oggi in home video Rampage (recensione), monster movie con Dwayne Johnson tratto dal videogame anni'80: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Arriverà a fine agosto nei cinema italiani il sequel action Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno di Steven C. Miller con Sylvester Stallone: seconda clip in italiano.

Sono ufficialmente iniziate le riprese del nuovo film Disney in live action Mulan, rivisitazione del lungometraggio d’animazione prodotto dallo studio nel 1998: prime informazioni sulla trama e cast, la pellicola sarà nei cinema di tutto il mondo nel 2020.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA