Azione

Dopo il colossale successo ottenuto al cinema in tutto il mondo, Avengers Endgame (recensione), ultimo cinecomics dei Marvel Studios diretto dai Fratelli Russo con Chris Evans, Robert Downey Jr e Chris Hemsworth, arriverà a fine estate in home video: tutti gli extra del DVD e Blu-Ray.

Arriverà prossimamente nei cinema di tutto il mondo il film Gemini Man, nuovo action thriller di Ang Lee con Will Smith: nuovo trailer in italiano e featurette dietro le quinte.

E' al cinema il nuovo film interamente dedicato all'Uomo Ragno, Spider-Man far from home con Tom Holland: seconda clip in italiano.

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: nuovo poster in italiano.

Arriverà ad agosto al cinema il disaster movie The Quake – Il terremoto del secolo, ispirato al terremoto che ha colpito Oslo nel 1904: trama e trailer in italiano.

Sta per arrivare nei cinema italiani il live action de Il Re Leone e Disney guarda anche più avanti con l'uscita nel 2020 di un altro adattamento di un suo film d'animazione, Mulan: trama, fotogallery e primo trailer in italiano.

Dopo otto film, il franchise di Fast & Furious lancia il primo spin-off della saga con il film Hobbs & Shaw, lo stand-alone in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw: final trailer in italiano.

Arriverà ad agosto al cinema il film Hotel Artemis di Drew Pearce con un super cast protagonista: trama e trailer in italiano.

Arriva questa settimana il nuovo film interamente dedicato all'Uomo Ragno, Spider-Man far from home con Tom Holland: prima clip in italiano.

Dopo otto film, il franchise di Fast & Furious lancia il primo spin-off della saga con il film Hobbs & Shaw, lo stand-alone in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw: nuovo poster italiano.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA