Azione

Uscirà prossimamente, speriamo al cinema, il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: featurette backstage della produzione.

E' uscito poche settimane fa al cinema il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: Clip in inglese con una scena tagliata.

Il canale 20 di Mediaset, in chiaro sul digitale terrestre, propone per la campagna #iorestoacasa contro il Coronavirus, la trilogia fantascientifica Matrix diretta da Andy e Larry Wachowski e con protagonista l'iconico Keanu Reeves: ecco quando vedere i tre film, in prima serata.

Abbiamo visto in blu-Ray il divertente Manuale scout per l'apocalisse zombie, horror parodia del 2015 (uscito in Italia solo in Home video) diretta da Christopher Landon con Tye Sheridan, Logan Miller, Joey Morgan, Sarah Dumont: ecco qui di seguito la nostra video recensione sul film e gli extra presenti nel blu-Ray.

Per due settimane Sky cinema propone a marzo il canale tematico Sky cinema spider-man, palinsesto interamente dedicato al super eroe della Marvel, L'uomo ragno: tutti i titoli in visione.

Arriverà nei cinema italiani prossimamente il nuovo live action Disney, Mulan: Christina Aguilera canta per la colonna sonora il brano "Loyal Brave True", ecco qui di seguito la video clip musicale.

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe inizierà nel 2020 al cinema con il cinecomics Black Widow, spin-off su Vedova nera con Scarlett Johansson: final trailer in inglese.

Dal 8 al 14 marzo, Rai4 propone, in prima serata sul digitale terrestre in chiaro, una serie di film in Prima TV che spaziano dall'horror al crime metropolitano, passando per la fantascienza esistenziale: ecco i titoli in programmazione.

Uscirà in primavera al cinema il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: nuovo trailer in italiano.

Arriverà prossimamente al cinema Monster Hunter, nuovo action fantasy diretto da Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, Tony Jaa: trama e primo poster ufficiale italiano.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA