Azione

Bumblebee sarà il primo spin-off del franchise Transformers ad arrivare al cinema in tutto il mondo a fine 2018: secondo trailer in italiano e in inglese.

Arriverà a dicembre in home video l'action spy Mission Impossible - Fallout (recensione), sesto capitolo del franchise con protagonista come sempre Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Uscirà a novembre nei cinema italiani il film Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi di Tom Edmunds con Aneurin Barnard e Tom Wilkinson: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Il regista Peter Berg (Boston,Battleship) è al cinema con un action spy story, Red zone - 22 miglia di fuoco con Mark Wahlberg: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriverà verso fine anno nei cinema di tutto il mondo un nuovo film su Robin Hood con protagonista Taron Egerton dal titolo Robin Hood - L'origine della leggenda: prima clip in italiano e featurette backstage.

Il regista Peter Berg (Boston,Battleship) torna al cinema con un action spy story, Red zone - 22 miglia di fuoco con Mark Wahlberg protagonista: prime tre clip in italiano del film appena arrivato in sala.

Dopo il successo nei cinema italiani quest'estate, è appena arrivato in home video Ocean's 8 (recensione, speciale film del mese), spin-off al femminile della saga Ocean's prodotto da Steven Soderbergh: tutti gli extra in DVD e Blu-ray e le informazioni sull'uscita.

Esce a novembre in home video l'ultimo action movie con Dwayne Johnson, Skyscraper (recensione): tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Uscirà a novembre nei cinema italiani Overlord (recensione e speciale sui film più attesi di novembre al cinema), film di guerra horror ambientato durante il secondo conflitto mondiale, prodotto da J.J. Abrams e diretto da Julius Avery con Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine: video degli zombie che minacciano l'anteprima del Lucca Comics & Games 2018.

Uscirà a novembre nei cinema italiani Overlord (speciale sui film più attesi di novembre al cinema), film di guerra horror ambientato durante il secondo conflitto mondiale, prodotto da J.J. Abrams e diretto da Julius Avery con Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine: ecco qui di seguito la nostra video recensione della pellicola vista in anteprima al Lucca Comics & Games 2018.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA