Azione

Uscirà ad inizio 2019 in home video The Equalizer 2 - Senza perdono (recensione e video recensione) sempre con protagonista Denzel Washington: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-ray.

E' uscito appena prima di Natale in home video la limited edition del super Cult Grosso Guaio a Chinatown di John Carpenter con Kurt Russell: Ecco qui di seguito la video recensione del film e dei tanti extra presenti in Blu-Ray e DVD.

E' da poco uscito in home video l'ultimo cinecomics Marvel Ant-Man and the wasp (recensione) con Paul Rudd e Evangeline Lilly: ecco qui di seguito la nostra video recensione della pellicola e dei contenuti speciali presenti nel blu-ray.

Dopo averlo visto il primo trailer poco prima di Natale, ecco il primissimo poster italiano di Men in Black International, quarto capitolo della saga action, comedy fantascientifica in arrivo nei cinema nell'estate 2019.

Per la fine del 2018 e l'inizio del 2019, Premium cinema energy proporrà tutta la saga action adrenalinica "Fast and Furious", a partire dal 31 dicembre, in prima serata sul canale tematico di Mediaset Premium.

Dopo averlo visto in lingua originale, ecco il primissimo trailer doppiato in italiano di Men in Black International, quarto capitolo della saga action, comedy fantascientifica in arrivo nei cinema nella prossima primavera.

Uscirà ad inizio 2019 nei cinema italiani il film Alita: battle Angel, tradotto in italiano Alita: Angelo della Battaglia, nuova pellicola di Robert Rodriguez tratto dall'omonimo manga di Yukito Kishiro e prodotto da James Cameron: Dua Lipa collabora alla colonna sonora del film  

Bumblebee è il primo spin-off del franchise Transformers appena uscito nei cinema di tutto il mondo: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriverà ad inizio anno nei cinema italiani l’action thriller Un uomo tranquillo di Hans Petter Moland con protagonista Liam Neeson: trama.

Uscirà nell'estate 2019 al cinema il nuovo capitolo della saga Sci-Fi comedy Men in black, intitolato Men in Black International con protagonisti Chris Hemsworth, Liam Neeson e Tessa Thompson: ecco il primissimo teaser trailer in inglese del quarto capitolo del franchise.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA