Azione

Arriverà ad ottobre nei cinema di tutto il mondo il film Gemini Man (recensione), nuovo action thriller di Ang Lee con Will Smith: featurette sulle location.

37 anni dopo il primo film, arriva questa settimana nei cinema di tutto il mondo il quinto capitolo del franchise Rambo, Rambo – Last Blood, con protagonista sempre Sylvester Stallone: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriverà ad ottobre nei cinema di tutto il mondo il film Gemini Man, nuovo action thriller di Ang Lee con Will Smith: featurette backstage della produzione e sul cineasta taiwanese.

Sono in corso le riprese del 25° film della saga James Bond, Bond 25 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: clip backstage e foto delle riprese realizzate a Matera.

Uscirà nei cinema ad inizio 2020 il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: primo trailer in italiano e data d'uscita.

Dopo l'uscita nei cinema italiani qualche mese fa, arriverà appena dopo l'estate in home video Alita: Angelo della Battaglia (recensione), nuova pellicola di Robert Rodriguez tratto dall'omonimo manga di Yukito Kishiro e prodotto da James Cameron: ecco qui di seguito tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali. 

E' al cinema Gerard Butler, nelle vesti dell'agente dei servizi segreti Mike Banning, in Attacco al Potere 3 - Angels Has Fallen: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Dopo otto film, il franchise di Fast & Furious lancia il primo spin-off della saga con il film Hobbs & Shaw, lo stand-alone in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriverà in home video a fine agosto il cinecomics della DC Comics, Shazam: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Dopo il colossale successo ottenuto al cinema in tutto il mondo, Avengers Endgame (recensione), ultimo cinecomics dei Marvel Studios diretto dai Fratelli Russo con Chris Evans, Robert Downey Jr e Chris Hemsworth, arriverà a fine estate in home video: prime due clip dagli extra con gli errori sul set, scene tagliate e backstage.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA