Azione

Uscirà nei cinema ad inizio 2020 il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: primo trailer in italiano e data d'uscita.

Dopo l'uscita nei cinema italiani qualche mese fa, arriverà appena dopo l'estate in home video Alita: Angelo della Battaglia (recensione), nuova pellicola di Robert Rodriguez tratto dall'omonimo manga di Yukito Kishiro e prodotto da James Cameron: ecco qui di seguito tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali. 

E' al cinema Gerard Butler, nelle vesti dell'agente dei servizi segreti Mike Banning, in Attacco al Potere 3 - Angels Has Fallen: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Dopo otto film, il franchise di Fast & Furious lancia il primo spin-off della saga con il film Hobbs & Shaw, lo stand-alone in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriverà in home video a fine agosto il cinecomics della DC Comics, Shazam: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Dopo il colossale successo ottenuto al cinema in tutto il mondo, Avengers Endgame (recensione), ultimo cinecomics dei Marvel Studios diretto dai Fratelli Russo con Chris Evans, Robert Downey Jr e Chris Hemsworth, arriverà a fine estate in home video: prime due clip dagli extra con gli errori sul set, scene tagliate e backstage.

Uscirà in autunno nei cinema di tutto il mondo il nuovo capitolo della saga Terminator, il sesto, intitolato Terminator Destino Oscuro (Terminator Dark fate) che vede il ritorno alla produzione di James Cameron e con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton: nuova featurette backstage mostrata al Comic-Con 2019 di San Diego.

Ecco finalmente il primo trailer in italiano del sequel di Top Gun (1986) che si intitolerà Top Gun Maverick con protagonista Tom Cruse: il film sarà nei cinema nel 2020.

Dopo otto film, il franchise di Fast & Furious lancia il primo spin-off della saga con il film Hobbs & Shaw, lo stand-alone in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw: 3 featurette backstage della produzione.

Arriverà ad agosto al cinema il disaster movie The Quake – Il terremoto del secolo, ispirato al terremoto che ha colpito Oslo nel 1904: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA