Azione

Dopo aver incassato oltre 700 milioni di dollari al box office mondiale, arriva prossimamente in home video il cinecomics Deadpool 2  (recensionespeciale i film più attesi del mese) con Ryan Reynolds e Josh Brolin, secondo film dedicato al personaggio dell'universo X-Men prodotto dalla 20th century Fox: ecco il trailer dell'uscita in DVD e Blu-Ray.

Arriverà questa settimana il nuovo action movie con Dwayne Johnson, Skyscraper: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Mission Impossible - Fallout sarà il sesto capitolo del franchise action investigativo con protagonista come sempre Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt: video backstage con tutti gli stunt del film.

Entertainment weekly ha pubblicato le prime foto di Glass, nuovo film di M Night Shyamalan sequel di Unbreakable e Split: eccole in una fotogallery.

Neill Blomkamp, regista di District 9, Humandroid e Elysium, è in trattative per dirigere RoboCop Returns per la MGM, nuovo capitolo fantascientifico del poliziotto metà umano e metà robot creato da Paul Verhoeven nel 1987: ecco le prime informazioni sul progetto.

Arriverà quest'estate al cinema Shark - Il primo squalo (The Meg) di Jon Turteltaub con Jason Statham e l'attrice cinese Li Bingbing: altro spot in inglese e due poster internazionali. 

Bumblebee sarà il primo spin-off del franchise Transformers ad arrivare al cinema in tutto il mondo a fine 2018: nuova foto con due nuovi protagonisti.

Arriverà a fine agosto al cinema il nuovo film di Joseph Kosinski, Fire Squad - Incubo di fuoco con Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges e Jennifer Connelly: trama e trailer in italiano.

Mission Impossible - Fallout sarà il sesto capitolo del franchise action investigativo con protagonista come sempre Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt: clip in elicottero in inglese e relativo stunt di preparazione.

Uscirà prossimamente nei cinema The Equalizer 2 - Senza perdono sempre con protagonista Denzel Washington: terza clip in inglese.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA