Film in TV

In occasione della 15° Giornata della Memoria 2019, le reti Mediaset, sul digitale in chiaro e pay, dedicano molte iniziative all'importante evento che ricorda la tragedia della Shoah. Centrale la proposta di “Focus” (canale 35), con due serate ad hoc, il 26 e 27 gennaio.

Da lunedì 20 fino a venerdì 31 gennaio, sul canale 303 del satellite di Sky arriva il canale tematico Sky Cinema Adventure, in programmazione per tutti i giorni indicati con tanti film a tema.

Lunedì 20 gennaio 2020 debutta su digitale terrestre in chiaro il canale CINE34, la nuova rete tematica Mediaset dedicata al cinema italiano in tutte le sue declinazioni.

In occasione dell’arrivo delle festività natalizie Disney Channel +1 (Sky, canale 614) si trasforma! Per celebrare la magia del Natale il canale, infatti, dedicherà due Pop Up Channel ad alcuni dei personaggi più amati dal giovane pubblico.

Il mese di dicembre è iniziato e come sempre Sky Cinema e Sky Arte offrono tanti film in Prima TV: ecco i film in programmazione per tutto il mese, in visione in prima serata sul satellite di Sky.

Per tutto il mese di dicembre, fino a Natale arriva su Sky il canale tematico a tema Sky Cinema Christmas.

I canali televisivi Cartoon Network (607 di Sky), Boomerang (canale 609 di Sky), Boing (40 del DTT) e Cartoonito (46 del DTT) si preparano a festeggiare il momento più magico dell’anno con una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia, con tanti show in Prima TV assoluta e una selezione dei programmi più amati. 

Da lunedì 25 fino a sabato 30 novembre, in prima serata, Sky Cinema Drama propone la rassegna tematica "No alla violenza sulle donne": tutti i film in programmazione sul satellite di Sky.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA