Film in TV

A febbraio Premium Cinema 2, canale tematico di Mediaset Premium sul digitale terrestre pay, dedica tre doppi appuntamenti cinematografici alla Nouvelle Vague, in prima e seconda serata: ecco i film in visione.

In occasione dell’uscita al cinema di Cinquanta sfumature di nero di James Foley, Studio Universal proporrà a febbraio su Mediaset Premium il ciclo di film "Sfumature di seduzione": film in programmazione ogni mercoledì del mese in prima serata.

In attesa della notte degli Oscar 2017 e di conoscere i  nomi dei vincitori dell'89ª edizione della cerimonia degli Academy Awards (nomination), che verranno annunciati il prossimo 26 febbraio, Canale 5 offre ai suoi telespettatori il grande cinema hollywoodiano con una serie di film vincitori della celebre statuetta: titoli in programmazione.

Non vi interessa Sanremo, non avete voglia di seguirlo, ecco allora cosa propongono gli altri canali in TV per questa settimana sul digitale terrestre in chiaro: i migliori film in TV in prima e seconda serata da oggi lunedì 6 febbraio fino a domenica 12.

Dopo l'enorme successo del film TV Descendants, in onda su Disney Channel e uscito in home video, Disney sta per arrivare sempre per il piccolo schermo con il sequel, Descendants 2 in uscita nel 2017: nuova clip promo.

"Settimana d’Autore" è il ciclo cinematografico su Iris in onda dal 6 all’11 febbraio, in prima e seconda serata, per sei appuntamenti all’insegna del cinema di classe sul digitale terrestre in chiaro sul canale Mediaset: film in programmazione.

Aspettando la notte degli Oscar, Sky cinema Cult si trasforma in Sky Cinema Oscar mandando in visione per due settimane una serie di film candidati e/o vincitori della celebre statuetta dell'Academy Awards.

Aspettando la festa degli innamorati, Premium Cinema Emotion si avvicinerà al giorno di San Valentino con il ciclo tematico "Love is..." che proporrà una serie di film sull'amore dai toni leggeri e romantici, in prima e seconda serata sul canale di Mediaset Premium sul digitale pay: film in visione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA