Film in TV

Anche a marzo sui canali tematici di Sky Cinema sul satellite pay arrivano tante prime TV in prima serata: ecco i titoli in programmazione per tutto il mese.

Inizia a febbraio e proseguirà fino a maggio su Cielo, canale tematico di Sky su digitale terrestre in chiaro, il ciclo "Espana Carnal" che proporrà una serie di film incentrati sui temi eros e passione che portano la firma di grandi registi spagnoli di fama internazionale: titoli in programmazione.

Dopo aver assegnato i primi ai vincitori del contest di La ricerca del quotidiano, partirà oggi 22 febbraio sul canale del digitale terrestre di QVC la rassegna dei cortometraggi che vi hanno partecipato con l'appuntamento La notte più corta.

In attesa della Notte degli Oscar 2017 (nomination e nostri pronostici), Studio Universal, canale tematico dedicato al cinema su Mediaset Premium, propone in Prima TV il cortometraggio candidato Sing di  Kristof Deák.

Sky Cinema Passion su satellite dedicata la programmazione del proprio weekend serale a Susan Sarandon per il ciclo "weekend da star": ecco i film in visione in prima e seconda serata sul canale tematico di Sky.

I migliori film in TV, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre in chiaro per questa settimana, a partire da oggi lunedì 20 febbraio e fino a domenica 26: pellicole in visione sui vari canali tematici di Rai, Mediaset, Sky e gli altri emittenti del DTT free.

Per festeggiare i 30 anni di Ellen Page, Sky Cinema Cult propone una serata in suo nome con due film che la vedono protagonista, in prima e seconda serata sul canale tematico di Sky Cinema su satellite.

Inizierà a febbraio e proseguirà fino ad aprile la rassegna "C'era una volta in Puglia" su Iris che proporrà una serie di commedie all'italiana degli anni'70 e '80 presentate da Lino Banfi: film in programmazione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA