Film in TV

Nuova settimana, nuovi titoli in programmazione sul digitale terrestre in chiaro: i miglior film in tv della settimana, a partire da oggi lunedì 22 ottobre e fino a domenica 28, in prima e seconda serata sui vari canali tematici e generalisti.

In occasione del quarantennale del 1978 - l’anno dei tre papi, con la morte di Paolo VI, il breve pontificato di Albino Luciani e l’elezione di Giovanni Paolo II - Iris sul digitale terrestre in chiaro trasmetterà "Annuntio Vobis", un ciclo di film sul tema dal 22 al 26 ottobre: tutti i titoli in visione sul canale tematico di Mediaset, in prima e seconda serata.

Come facciamo ogni mese, ecco per tutto ottobre le prime TV dei vari canali di Sky Cinema e Sky Arte in programmazione in prima serata sul satellite di Sky.

Come sempre, ogni lunedì della settimana, vi segnaliamo i migliori film in tv in programmazione sui vari canali del digitale terrestre in chiaro: ecco cosa vedere, in prima e seconda serata, a partire da oggi 15 ottobre e fino a domenica 21.

Parte oggi, 11 ottobre e per i successivi giovedì di ottobre e novembre in prima serata, alle ore 21.15, su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) i ciclo di film dedicato agli eroi del kung-fu made in China dal titolo “Le Furie d’Oriente”: ecco i titoli in programmazione all'insegna dell'azione, firmati da grandi maestri come Zhang Yimou, Teddy Chan e Daniel Lee.

Anche per questa seconda settimana di ottobre sono tanti i film in programmazione sui vari canali del digitale terrestre in chiaro, in prima e seconda serata: ecco i migliori film in visione, a partire da oggi lunedì 8 ottobre e fino a domenica 14.

Il 12 ottobre l’attore australiano Hugh Jackman, noto in tutto il mondo per la l'interpretazione del mutante Wolverine, compie 50 anni: Sky Cinema Max lo festeggia dedicandogli la programmazione serale, in prima e seconda serata, con due titoli action fantascientifici che lo hanno reso molto famoso e amato.

Il 10 ottobre si celebra la XVI Giornata mondiale contro la pena di morte e Sky Cinema Cult si unisce all'evento globale proponendo due film, in prima e seconda serata, che affrontano questa tematica.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA