Film in TV

I lunedì di Premium Cinema energy, a ottobre, solo all'insegna di un ciclo di film che vede contrapposti due grande star di Hollywood come Morgan Freeman e Samuel L. Jackson: ecco i film in visione per tutto il mese, sul canale tematico di Mediaset Premium, a partire da oggi lunedì 1 ottobre in prima e seconda serata.

Per questa prima settimana di ottobre sono tanti i titoli in programmazione sui vari canali del digitale terrestre in chiaro: ecco i migliori film in visione a partire dal 1 ottobre e fino a domenica 7, in prima e seconda serata.

Il 2 ottobre si celebra in Italia la Festa dei nonni, per l’occasione Sky Cinema Family propone una lunga maratona a tema: ecco i film in visione sul canale tematico di sky sul satellite.

Friday, 28 September 2018 15:46

Le prime TV di Premium cinema a ottobre

Written by

L’appuntamento con le prime visioni di Premium Cinema continua a ottobre, ogni giovedì in prima serata: ecco i film in visione sul canale tematico di Mediaset Premium.

Aspettando l'uscita al cinema a ottobre di Venom, il canale tematico Sky Cinema Max propone il ciclo a tema cinecomics "Spider-Man Week": ecco i film in visione sul canale di Sky su Satellite.

Il 28 settembre l'amata e brava attrice inglese Naomi Watts compie 50 anni, Sky Cinema Hits la festeggia nel giorno del suo compleanno con una maratona cinematografica lunga tutto il giorno: ecco i titoli in visione sul canale tematico di Sky sul satellite, a partire dalle prime luci del mattino.

Premium cinema comedy dedica l'intera serata di mercoledì 26 settembre alla commedia divertente e scanzonata di Edgar Wright con la messa in onda della trilogia del cornetto: ecco i film in vsione, a partire dalla prima serata, sul canale tematico di Mediaset Premium.

Per quest'ultima settimana di settembre, vi segnaliamo i migliori film in TV presenti, in prima e seconda serata, sui vari canali del digitale terrestre in chiaro: ecco i titoli più interessanti in programmazione a partire da oggi, lunedì 24 settembre, e fino a domenica 30.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA