Film in TV

Sky cinema Max celebra il talento e la classe di Jackie Chan con una maratona in suo onore all'insegna dell'azione e della comicità slapstick: ecco i film in programmazione.

La saga di Indiana Jones arriva a marzo su Studio Universal sul digitale terestre di Mediaset Premium: ogni capitolo della quadrilogia sarà presentato da Massimo Polidoro, scrittore ed esploratore dell’insolito, con uno speciale a tema sui misteri storici alla base delle avventure del famoso archeologo interpretato da Harrison Ford.

La 61°edizione dei David di Donatello 2017 (tutte le nomination) sarà prodotta e trasmessa da Sky: L’evento sarà presentato da Alessandro Cattelan e sarà possibile seguirlo in diretta sia sul satellite di Sky che sul digitale terrestre in chiaro. 

Per festeggiare al meglio la donna e la sua festa, Premium cinema Emotion proporrà per una settimana, a partire da oggi 1 marzo, il ciclo di film "Siamo fatte così" con un doppio appuntamento cinematografico a tema in prima e seconda serata: ecco i titoli in programmazione sul canale tematico di Mediaset Premium.

Per una settimana Sky Cinema Classics proporrà il ciclo "Little Italy" con una serie di film, in prima e seconda serata, dedicati al cinema americano che ha radici nel nostro paese: pellicole in programmazione sul canale tematico di Sky Cinema su satellite.

I mercoledì preserali di  Premium Cinema 2 di marzo sono dedicati alla meravigliosa filmografia del maestro dell'anime Hayao Miyazaki: ecco i titoli in visione per il ciclo "Cinema Family" sul canale tematico di Mediaset Premium.

Sky Arte ricorda il cantautore italiano Lucio Dalla con il documentario, Senza Lucio in prima serata sul canale tematico di Sky su satellite.

Cinque serate consecutive dedicate con 15 film agli Anni Settanta e dintorni, è questo il programma della rassegna "Black out" su Iris in chiaro su digitale terrestre a tema protesta giovanile, politica, terrorismo, amore libero, violenza, radio ed ecologia: tutti i film in visione nel ciclo che inizierà sabato 11 e terminerà mercoledì 15 marzo.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA