Film in TV

L'attore neozelandese Russell Crowe sarà protagonista a marzo e aprile su Rete Quattro con una rassegna a lui dedicata, in prima serata: ecco i film in programmazione sul canale mediaset del digitale terrestre in chairo.

Da venerdì 27 a martedì 31 marzo Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Men in Black e dà spazio alla saga cinematografica che mescola commedia e fantascienza, basata sull'omonimo fumetto di Lowell Cunningham.

Per gustare un bel film seduti sul divano, per la campagna #iorestoacasa, ecco i migliori titoli in programmazione, in prima e seconda serata, a partire da oggi 23 marzo e fino a mercoledì 25, sui vari canali del DTT in chairo, su Sky Cinema e Mediaset Premium.

A marzo e ad aprile, per la campagna #iorestoacasa contro il Coronavirus, il neonato canale tematico Cine34 sul digitale terrestre in chiaro propone due rassegne, dedicate rispettivamente al cinema di Tomas Milian e di Renato Pozzetto.

I migliori film in programmazione in TV dal 19 al 22 marzo, in prima e seconda serata: ecco cosa c'è da vedere sui vari canali del digitale terrestre in chiaro e sui canali pay di Sky Cinema e Mediaset Premium.

Il canale 20 di Mediaset, in chiaro sul digitale terrestre, propone per la campagna #iorestoacasa contro il Coronavirus, la trilogia fantascientifica Matrix diretta da Andy e Larry Wachowski e con protagonista l'iconico Keanu Reeves: ecco quando vedere i tre film, in prima serata.

Per invitarvi e assolutamente consigliarvi di rimanere a casa, come dice la campagna#iorestoacasa, vista l'emergenza in Italia causata dal Coronavirus, ecco qui di seguito i migliori film in TV che potrete vedere, in prima e seconda serata. I titoli sono sui canali del digitale terrestre in chiaro e anche su quelli pay di Sky e Mediaset Premium,  a partire da oggi lunedì 16 marzo e fino a mercoledì 18.

Escono a marzo tante nuove prime TV in programmazione sui canali tematici di Sky Cinema e Sky Arte: ecco i film e i documentari in visione, in prima serata, sui palinsesti di Sky.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA