Film in TV

Thursday, 01 November 2018 08:36

Le prime TV di Premium Cinema a novembre

Written by

E' sempre il giovedì il giorno delle prime TV di Premium Cinema sul digitale terrestre di Mediaset Premium: ecco i titoli in prima visione in programmazione per il mese di novembre, in prima serata.

Premium cinema energy festeggia la notte di halloween, ovvero il 31 ottobre, con una serata all'insegna del genere horror: ecco i film in programmazione, a partire dalla prima serata, sul canale tematico di Mediaset Premium.

Mercoledì 31 ottobre Cine Sony, il canale di Sony Pictures Television Networks dedicato al mondo del cinema sul digitale terrestre in chiaro festeggia Halloween con una serata a tema: ecco tutta la programmazione speciale all’insegna dei brividi e dell’horror e del cinema di Tim Burton.

Nuova settimana, nuovi titoli in programmazione sul digitale terrestre in chiaro: i miglior film in tv della settimana, a partire da oggi lunedì 22 ottobre e fino a domenica 28, in prima e seconda serata sui vari canali tematici e generalisti.

In occasione del quarantennale del 1978 - l’anno dei tre papi, con la morte di Paolo VI, il breve pontificato di Albino Luciani e l’elezione di Giovanni Paolo II - Iris sul digitale terrestre in chiaro trasmetterà "Annuntio Vobis", un ciclo di film sul tema dal 22 al 26 ottobre: tutti i titoli in visione sul canale tematico di Mediaset, in prima e seconda serata.

Come facciamo ogni mese, ecco per tutto ottobre le prime TV dei vari canali di Sky Cinema e Sky Arte in programmazione in prima serata sul satellite di Sky.

Come sempre, ogni lunedì della settimana, vi segnaliamo i migliori film in tv in programmazione sui vari canali del digitale terrestre in chiaro: ecco cosa vedere, in prima e seconda serata, a partire da oggi 15 ottobre e fino a domenica 21.

Parte oggi, 11 ottobre e per i successivi giovedì di ottobre e novembre in prima serata, alle ore 21.15, su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) i ciclo di film dedicato agli eroi del kung-fu made in China dal titolo “Le Furie d’Oriente”: ecco i titoli in programmazione all'insegna dell'azione, firmati da grandi maestri come Zhang Yimou, Teddy Chan e Daniel Lee.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA