Film in TV

In concomitanza con l'uscita nei cinema di Fast and Furious 8 (recensione), Italia 1 propone tutta la saga action con Vin Diesel e il foltissimo cast cresciuto negli anni: si parte con il primo Fast and Furious

Rai Movie celebre e ricorda il mito di Michael Jackson con il documentario di Spike Lee, Michael Jackson: Viaggio dalla Motown a "Off the wall".

Parte oggi su Cielo e prosegue fino a giugno il ciclo cinematografico "Strani Amori - Weired Loves", retrospettiva sull'amore impossibile in prima serata: ecco i film in visione sul canale di Sky del digitale terrestre in chiaro. 

Tutta la saga cult Alien, creata nel lontano 1979 da Ridley Scott approda su Rai 4, in prossimità dell'uscita al cinema di Alien: Covenant: tutti i film in visione sul canale tematico della Rai sul digitale terrestre in chiaro, a partire da fine aprile e fino a giugno.

In occasione del 50°anniversario dalla scomparsa del grande Totò, nome d'arte di Antonio De Curtis, avvenuta il 15 aprile 1967, Sky Cinema Classics HD rende omaggio all'attore con una programmazione dedicata e una serie di imperdibili successi, a partire da oggi lunedì 10 e fino al 17 dello stesso mese.

In occasione della Prima TV di Batman V Superman su Mediaset Premium, Premium cinema Energy e Premium Cinema dedicano la propria programmazione serale (e non solo) ai cinecomics della DC Comics con tanti film sui supereroi tratti dai celebri fumetti: tutti i film in programmazione.

Per 10 giorni il canale tematico di Sky, Sky cinema Hits si trasforma in Sky cinema X-Men mandando in programmazione tutti i film del cinematic Universe dedicato ai mutanti e la prima TV di X-Men Apocalisse.

In prossimità dell'uscita nei cinema di Guardiani della Galassia vol. 2, Rai 4 sul digitale terrestre in chiaro propone un ciclo di cinecomics Marvel e non solo in prima serata: ecco i film in visione sul canale tematico della Rai.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA