Film in TV

A partire da oggi, venerdì 6 luglio, Sky Uno propone sul satellite il ciclo di documentari "Royal Wedding" all'insegna della casa regale più famosa e amata al mondo: ecco i titoli in programmazione per tutto il mese sul canale tematico di Sky.

Per tutto il mese di luglio su Sky Cinema arriva la saga prequel de Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit sempre diretta da Peter Jackson e tratta dal celebre romanzo di Tolkien: ecco quando vedere i tre capitoli della trilogia, in prima serata sul canale tematico di Sky.

Domenica 1 luglio, dal preserale alla seconda serata su Sky Cinema Cult è tutta nel nome del regista inglese Danny Boyle: film in visione per il ciclo "Facce da Cult".

Premium Cinema Emotion dedica il proprio palinsesto di martedì a luglio, in prima e seconda serata, ad un grandissimo maestro della commedia americana, Woody Allen: tutti i titoli in programmazione sul canale tematico di Mediaset Premium.

A luglio arriva sul satellite di sky il canale tematico "Sky cinema anni'80" con una programmazione di due settimane dedicate alla cinematografia cult di quella decade ritornata di moda sul grande schermo in questi anni.

In occasione di tutti i pride italiani, e dei recenti riconoscimenti all'anagrafe dei figli di famiglie arcobaleno, il canale Cielo sul digitale terrestre in chiaro racconta il mondo delle unioni civili con il ciclo cinematografico "Pride": tre serate speciali in onda a giugno e luglio, ogni martedì in prima serata.

L’appuntamento con i grandi film in prima visione continua anche a luglio su Premium Cinema, in prima serata ogni giovedì del mese e non solo: ecco i titoli in visione sul canale tematico di Mediaset Premium.

Da giovedì 21 giugno a domenica 24 giugno, in prima e seconda serata, Sky Cinema Hits HD in occasione del Festival Mix 2018 a Milano l’evento di cinema e cultura LGBT, propone una serie di film a tema: ecco i titoli in visione sul satellite di Sky.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA