Film in TV

I canali di Sky Cinema e Sky Arte offrono per il mese di aprile tanti nuovi film in Prima Tv in orario prime time: ecco cosa c'è da vedere sul satellite di Sky.

La prima e seconda serata sui vari palinsesti TV è sempre molto ricca di cinema: ecco i migliori film in TV sul Digitale terrestre in chiaro, sui canali di Sky Cinema e Mediaset Premium, a partire da oggi, lunedì 6 aprile e fino a mercoledì 8.

Dal 1° al 19 aprile, sul canale 303 di Sky arriva Sky Cinema Dreamworks con i film d'animazione della casa di produzione cinematografica in visione, dalla mattina alla sera.

Per #iorestoacasa, tanto cinema affolla i palinsesti della TV anche per questa settimana: ecco i migliori film in programmazione, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre in chiaro, Su Sky Cinema e Mediaset Premium, a partire da oggi, giovedì 2 aprile e fino a domenica 5.

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, anche i palinsesti televisivi hanno aumentato in queste settimane i titoli in programmazione: ecco il meglio in TV, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre in chiaro, sui canali di Sky e Mediaset Premium, a partire da oggi 30 marzo e fino a mercoledì 1 aprile.

In questi gironi di quarantena, causati dal coronavirus, i canali di Mediaset sul digitale terrestre in chiaro propongono tantissimo cinema ad ogni orari della giornata: ecco cosa c'è da vedere per oggi, domenica 29 marzo e per la prima domenica d'aprile, sui canali Iris, 20 e Cine34.

Per questa seconda parte della settimana, vi segnaliamo un bel po' di film da vedere in prima e seconda serata: ecco i migliori film in TV che troverete sul digitale terrestre in chiaro, sul satellite di Sky Cinema e sul digitale di Mediaset premium, a partire da oggi giovedì 26 marzo e fino a domenica 29.

L'attore neozelandese Russell Crowe sarà protagonista a marzo e aprile su Rete Quattro con una rassegna a lui dedicata, in prima serata: ecco i film in programmazione sul canale mediaset del digitale terrestre in chairo.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA