Festival

Tuesday, 20 August 2019 09:30

Vivere di Francesca Archibugi al Festival di Venezia 2019: trailer ufficiale con Micaela Ramazzotti e Adriano Giannini

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che sarà presentato Fuori Concorso al prossimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: trailer ufficiale.

Una storia che racconta grandi emozioni e la costruzione di legami leciti e illeciti in una Roma accogliente e misteriosa. In una periferia fatta di villette a schiera vive la famiglia Attorre: Luca (Adriano Giannini), giornalista free-lance molto free, “confezionatore” di articoli di colore che piazza a stento sui giornali, Susi (Micaela Ramazzotti), ballerina che insegna danza a signore in sovrappeso, e Lucilla, la loro bimba di sei anni quieta, ricca di fantasia e affetta da una grave forma d’asma. Dentro una Roma magnifica e incomprensibile, stratificata, materna e matrigna, arriva Mary Ann (Roisin O’Donovan), irlandese e studentessa di storia dell’arte, ragazza alla pari per la piccola Lucilla. Un anno nella vita della famiglia Attorre che si rivelerà denso di legami leciti e illeciti, di amicizia e d’amore, un anno in cui Mary Ann scoprirà che il bene e il male hanno confini negoziabili.

Nel cast anche Marcello Fonte, Roisin O’Donovan, Andrea Calligari, Elisa Miccoli, Valentina Cervi e Enrico Montesano.

Vivere sarà nei cinema italiani a partire dal 26 settembre.

Ecco qui sotto il trailer.

Read 290 times Last modified on Saturday, 21 September 2019 09:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Bergamo Film Meeting 2020: retrospettiva omaggio alla regista ungherese Márta Mészáros

Il Bergamo Film Meeting 2020, dal 7 al 15 marzo a Bergamo, renderà omaggio alla regista ungherese Márta Mészáros con una retrospettiva a lei dedicata.

Read More