Festival

Monday, 02 November 2020 16:08

Trieste Science Fiction Festival 2020: speciale podcast recensione su Skylin3s (Film d'apertura), Immortal, Yummy Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si sta svolgendo in questi giorni, via streaming, la nuova edizione del Trieste Science Fiction Festival 2020 dedicato al cinema di genere fantascientifico, fantastico e horror: Noi di Cinetvlandia lo stiamo seguendo e vi proponiamo qui di seguito il nostro primo speciale con le recensioni di Skylin3s di Liam O’Donnell (Film d'apertura), Immortal di Fernando Spiner e Yummy di Lars Damoiseaux.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Skylin3s

È passato qualche anno da quando quelle luci blu ultraterrene sono arrivate dallo spazio. I Piloti, temibili e letali extraterrestri, sono stati biologicamente alterati in modo da poter convivere pacificamente con gli umani sulla Terra. Quando compare un nuovo e devastante virus alieno, il General Radford comunica che, se non si interviene, i Piloti torneranno alla loro forma originaria di cacciatori di umani. Per salvare la Terra, il Capitano Rose Corley, ibrido dai superpoteri, dovrà guidare un gruppo di soldati scelti in una missione spaziale verso Cobalt 1, il pianeta alieno. Questa volta, per salvare il nostro mondo, dovremo invadere il loro. 

Immortal 

Ana torna a Buenos Aires dall’Italia per risolvere alcune questioni inerenti la sua eredità, dato che il padre è morto mentre era via. Guardando fra le cose del padre, scopre dove si trova il suo più caro amico, il dottor Benedetti. L’uomo cerca di convincerla di aver scoperto la porta verso una nuova dimensione nella quale potrà rivedere il padre morto. Ana è convinta che sia tutto un imbroglio, finché non si trova sulle soglie di una rivelazione che cambierà completamente la sua vita. 

Yummy

Michael e la sua prosperosa fidanzata partono per una “vacanza di chirurgia plastica” e si ritrovano in uno scalcagnato ospedale dell’Europa dell’Est. Qui Michael trova una donna legata a un letto, completamente nuda salvo per una museruola. Volendo aiutarla, la libera. E, in cambio, lei cerca di mangiarlo. Questo dà il via a un’epidemia zombi, e scatena l’inferno. La gente viene sbranata viva e ora Michael deve dimostrare di essere un bravo fidanzato, respingendo orde di morti viventi e, nel frattempo, eseguendo operazioni chirurgiche a cuore aperto.

Read 279 times Last modified on Monday, 02 November 2020 16:22

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Festa del cinema di Roma 2021: annunciate le date della 16°edizione

Sono stte annunciate le date della nuova edizione della Festa del cinema di Roma 2021: ecco quando si svolgerà la 16°edizione.

Read More