ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA
Skylin3s
È passato qualche anno da quando quelle luci blu ultraterrene sono arrivate dallo spazio. I Piloti, temibili e letali extraterrestri, sono stati biologicamente alterati in modo da poter convivere pacificamente con gli umani sulla Terra. Quando compare un nuovo e devastante virus alieno, il General Radford comunica che, se non si interviene, i Piloti torneranno alla loro forma originaria di cacciatori di umani. Per salvare la Terra, il Capitano Rose Corley, ibrido dai superpoteri, dovrà guidare un gruppo di soldati scelti in una missione spaziale verso Cobalt 1, il pianeta alieno. Questa volta, per salvare il nostro mondo, dovremo invadere il loro.
Immortal
Ana torna a Buenos Aires dall’Italia per risolvere alcune questioni inerenti la sua eredità, dato che il padre è morto mentre era via. Guardando fra le cose del padre, scopre dove si trova il suo più caro amico, il dottor Benedetti. L’uomo cerca di convincerla di aver scoperto la porta verso una nuova dimensione nella quale potrà rivedere il padre morto. Ana è convinta che sia tutto un imbroglio, finché non si trova sulle soglie di una rivelazione che cambierà completamente la sua vita.
Yummy
Michael e la sua prosperosa fidanzata partono per una “vacanza di chirurgia plastica” e si ritrovano in uno scalcagnato ospedale dell’Europa dell’Est. Qui Michael trova una donna legata a un letto, completamente nuda salvo per una museruola. Volendo aiutarla, la libera. E, in cambio, lei cerca di mangiarlo. Questo dà il via a un’epidemia zombi, e scatena l’inferno. La gente viene sbranata viva e ora Michael deve dimostrare di essere un bravo fidanzato, respingendo orde di morti viventi e, nel frattempo, eseguendo operazioni chirurgiche a cuore aperto.