Festival

Thursday, 04 August 2016 00:45

Festival Locarno 2016: The Girl with all the gifts, video conferenza stampa con Gemma Arterton

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 agosto, al Festival Locarno 2016 la conferenza stampa del film fantascientifico/horror the gift with all the gifts (recensione): Cinetvlandia era presente all'incontro e ha ripreso l'evento che potete vedere qui di seguito dopo il salto.

Un mondo assediato dai morti viventi, nel quale alcuni bambini contagiati ma non ancora completamente mutati sono utilizzati in una base militare come cavie per trovare un possibile antidoto a questa pandemia virale. In particolare The Girl with All the Gifts si concentra sulla 12enne Melanie (interpretata dalla semisconosciuta Sennia Nanua), accudita più o meno affettuosamente da un'insegnante che ha il bel volto di Gemma Arterton, da una scienziata interpretata da Glenn Close e dal un ruvido militare di Paddy Considine.

Il film diretto da Colm McCarthy e sceneggiato da Mike Carey non ha ancora una data d'uscita nei cinema italiani. Nel cast troviamo: Gemma Arterton, Sennia Nanua, Glenn Close, Paddy Considine, Fisayo Akinade, Anamaria Marinca.

Ecco qui sotto una serie di video in lingua originale sulla conferenza stampa di presentazione della pellicola fantascientifica/horror.

 

 

 

Read 816 times Last modified on Thursday, 04 August 2016 10:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Carbonia Film Festival 2020 dal 6 al 11 ottobre in streaming: tutte le novità della prossima edizione
  • 2°edizione del Premio Ermanno Olmi 2020: come partecipare, premiazione a fine anno a Bergamo
  • SiciliAmbiente 2020 dal 4 al 8 agosto a San Vito Lo Capo: le novità della 13°edizione
  • Lucca Film Festival e Europa Cinema 2020: omaggio al cinema di Fellini, nuova edizione in autunno

Dal 6 all’11 ottobre 2020 torna il Carbonia Film Festival 2020, appuntamento con il cinema di qualità legato a due tematiche centrali nel dibattito contemporaneo oltre che profondamente radicate nel territorio che ospita il festival, ovvero migrazioni e lavoro: tutte le novità della prossima edizione.

Read More

Torna a Bergamo il Premio Ermanno Olmi, nato per promuovere e valorizzare i cortometraggi di giovani registi italiani e stranieri, e indetto per ricordare il cineasta originario della bergamasca: ecco come partecipare.

Read More

SiciliAmbiente 2020, il festival internazionale, da sempre importante punto di riferimento per il cinema più attento alle tematiche ambientali del pianeta e ai diritti umani, rilancia la XII edizione dal 4 all’8 agosto a San Vito Lo Capo: ecco tutte le novità della prossima edizione.

Read More

Il Lucca Film Festival e Europa Cinema 2020 slitterà in autunno a causa dell’emergenza sanitaria internazionale, in un festival diffuso tra appuntamenti virtuali e in sala in vari luoghi della città: ecco le prime informazioni sulla kermesse toscana e il poster ufficiale dedicato a Federico Fellini.

Read More