Festival

Thursday, 22 November 2018 14:22

Taormina film festival 2019 dal 30 giugno al 6 luglio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si terrà dal 30 giugno al 6 luglio 2019 la sessantacinquesima edizione del Taormina FilmFest, prodotto ed organizzato da Videobank, con la direzione artistica di Silvia Bizio e Gianvito Casadonte, entrambi confermati alla guida del Festival dopo il grande successo della scorsa edizione.

La Fondazione Taormina Arte Sicilia e l’Assessorato Regionale Turismo, Sport e Spettacolo hanno particolarmente apprezzato il programma di massima che prevede serate di gala e premiazione al Teatro Antico, con grandi nomi del cinema nazionale ed internazionale e proiezioni al Palazzo dei Congressi. E sempre al Teatro Antico tornano gli appuntamenti giornalieri con le proiezioni di anteprime internazionali.

Parole di vivo compiacimento sono state espresse dall’assessore regionale al Turismo Sandro Pappalardo: “Siamo estremamente soddisfatti dell’imminente avvio di tutta la macchina organizzativa. Il Governo regionale sarà al fianco degli organizzatori e di Taormina nella realizzazione di un festival che deve segnare il rilancio di un grande appuntamento culturale. Nel solco di una tradizione che quest’anno festeggia la sua sessantacinquesima edizione”.

I due direttori artistici sono già a lavoro per allestire il programma e completare l’elenco degli ospiti. Le prime grandi novità saranno annunciate nel corso di una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni.

Read 1290 times Last modified on Thursday, 22 November 2018 14:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Carbonia Film Festival 2022 dal 12 al 15 maggio: tutto il programma e gli ospiti

Carbonia Film Festival 2022 torna con una nuova collocazione in calendario, dal 12 al 15 maggio, con l’appuntamento How to Film the World. Sarà l’edizione del ritorno alla socialità, in uno dei mesi più miti, per ricostruire un’esperienza che da sempre valorizza il rapporto tra pubblico e ospiti, in un centro come Carbonia a misura di spettatore: tutto il programma e gli ospiti.

Read More