Festival

Friday, 06 April 2018 17:52

Solo A star Wars Story alla 71°edizione del Festival Cannes 2018

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Solo a Star Wars Story è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo: il film sarà presentato al Festival di Cannes 2018.

E' ufficiale e confermato dalla LucasFilm, il prossimo film della saga Star Wars sarà presentato alla prossim kermesse cinematografica sulla Croisette. Il film è stato selezionato per partecipare Fuori Concorso alla 71°edizione che si svolgerà dal 8 al 19 maggio. Il regista Ron Howard dovrebbe essere presente all'evento sul celebre Red Carpet di Cannes insieme al cast composto da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller, Joonas Suotamo e Paul Bettany. 

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Ciubecca.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Il film diretto da Ron Howard sarà nei cinema italiani a partire dal 23 maggio.

Read 1504 times Last modified on Wednesday, 11 April 2018 11:55

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival