Festival

Friday, 14 September 2018 09:53

Sei ancora qui - I still see you con Bella Thorne ad Alice nella città 2018

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, giunta alla sua 16° edizione (18 al 28 ottobre) ha annunciato che tra gli eventi di preapertura sarà proiettato Seia ancora qui di Scott Speer.

Ad accompagnare il film in Italia saranno la protagonista Bella Thorne - la giovane attrice più seguita del momento reduce dal successo de Il Sole a mezzanotte e dall'ultimo film di Xavier Dolan, The Death and Life of John F. Donovan – e lo scrittore Daniel Waters, autore del libro omonimo young adult da cui è tratto il film. Il 25 settembre, Bella Thorne e Daniel Waters saranno protagonisti di un incontro aperto al pubblico intitolato “dal libro al film” con letture estratte dal libro edito da Sperling e Kupfer, che uscirà in Italia in contemporanea con il film, mentre il 26 settembre i due introdurranno la Premiere del film che si terrà presso cinema Barberini.

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza, catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Tratto dall'omonimo libro di Daniel Waters edito da Sperling & Kupfer Il film uscirà nei cinema a partire dal 27 settembre, distribuito da Eagle Pictures

Read 927 times Last modified on Friday, 14 September 2018 10:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Oniros Film Awards 2020: fotogallery con i vincitori di gennaio
  • Bergamo Film Meeting 2020: retrospettiva omaggio alla regista ungherese Márta Mészáros

Oniros Film Awards 2020 ha annunciato i vincitori di gennaio, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con tutti i premiati del mese.

Read More

Il Bergamo Film Meeting 2020, dal 7 al 15 marzo a Bergamo, renderà omaggio alla regista ungherese Márta Mészáros con una retrospettiva a lei dedicata.

Read More