Festival

Friday, 08 April 2016 11:37

Romics 2016: Warner presente con tanti titoli e un incontro con Claudio Santamaria per Lego Batman Il film

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Warner Bros. Entertainment Italia è presente al Romics 2016, XIX edizione del Festival internazionale del fumetto, dell’animazione, del cinema e del games, in programma presso Fiera di Roma da ieri fino al 10 aprile.

Warner Bros. contribuirà ad arricchire l’offerta del festival, grazie ad una serie di contenuti esclusivi pensati per i fan che affolleranno l’evento romano. Dominerà lo stand il film campione d’incassi ‘Batman v Superman: Dawn of Justice’, che ispirerà una serie di attività a tema, con gadget e animazione per tutta la durata del Festival.

Appuntamento speciale domenica 10 aprile presso il padiglione 5 – Movie Village, palco Comics&Movie con “I peggiori eroi di sempre”: Daniele Massironi di ScreenWEEK.it, Mario Bellina, esperto di comics e autore tv, Alessio Danesi, giornalista e esperto di comics, coordinati da Max Giovagnoli si cimenteranno in un interessante approfondimento sul film Suicide Squad prossima attesissima pellicola firmata Warner Bros.

Sempre domenica alle 13.30 circa, sarà presente presso lo stand Warner Bros. Claudio Santamaria, attore e doppiatore, che presterà la voce a Batman in ‘Lego Batman: il FIlm’. Sarà possibile incontrare Santamaria in un momento dedicato alla firma degli autografi.

Angry Birds – Il Film e Ghostbusters, due dei film più attesi di questa stagione prodotti da Sony Pictures e distribuiti da Warner Bros. Entertaiment Italia, saranno protagonisti del Romics 2016. Nel corso dell’evento, il pubblico potrà prendere parte a incontri, sessioni dimostrative e molteplici iniziative in cui il grande cinema è protagonista. Lo stand dedicato ai furiosi uccellini armati di fionda, “Angry Birds Island”, permetterà a tutti i visitatori di sfidarsi in un divertente gioco di abilità: l'“Angry Birds live!” nel corso del quale i partecipanti dovranno abbattere un muro di mattoni lanciando gli ormai celebri animaletti, le cui spassose avventure saranno proposte nella pellicola diretta da Fergal Reilly e Clay Kaytis, per aggiundicarsi gli esclusivi gadget in attesa dell'arrivo del film in sala!                    

Muovendo i passi tra gli stand sarà inoltre possibile farsi reclutare nei Ghostbusters: tra divise ufficiali, trappole per fantasmi e quiz, i visitatori potranno mettere alla prova le loro capacità di acchiappafantasmi in occasione dell’uscita del reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig ed interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance, Michael Kenneth Williams e Chris Hemsworth. Partecipando al contest “We Want You” sarà inoltre possibile farsi uno scatto in Ghostbusters style nel corner più ectoplasmi del Romics. In collaborazione con Ghostbusters Italia Fan Club Ufficiale.

Per vivere il mondo Warner Bros. l’appuntamento è dunque a Romics fino al 10 aprile.

Read 1579 times Last modified on Friday, 08 April 2016 11:40

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival