Festival

Wednesday, 06 April 2016 01:03

Romics 2016: panel di Independence Day Rigenerazione e incontro a tema con tanti ospiti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

All'imminente nuova edizione del Romics 2016 sarà dedicato un panel e icontro dedicato a Independence Day Rigenerazione, sequel sempre diretto da Roland Emmerich a 20 anni di distanza dal primo film di fantascienza: ecco tutti i dettagli dell'appuntamento.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo Indipendence Day, blockbuster di enorme successo nel 1996, il prossimo capitolo sarà uno spettacolo globale su scala inimmaginabile. Recuperata la tecnologia aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa immenso per proteggere il pianeta. Ma nulla sarà possibile contro la forza degli alieni in arrivo. Solo l'ingenuità di un paio di uomini e donne coraggiose saranno in grado di portare il nostro mondo dal baratro dell'estinzione.

Il film ancora una volta diretto da Roland Emmerich e basato su una sceneggiatura di Carter Blanchard vede protagonisti: Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward.

Indipendence Day 2 sarà nelle sale americane il 8 luglio.

L'incontro dedicato a Independence Day – Rigenerazione avrà luogo domenica 10 Aprile nell'ambito della fiera del Romics a Roma (7-10 aprile). Il Palco Comics & Movie, dalle 13:50 alle 14:50 ospiterà il panel Effetti visivi dell’altro mondo: Independence Day – Rigenerazione, durante il quale interverranno Edvige Faini, environment artist che ha lavorato alla realizzazione della pellicola, il visual effects supervisor Valerio Oss e Domenico Misciagna. Modera il dibattito Max Giovagnoli, responsabile Romics Movie Village.

 

Read 1405 times Last modified on Thursday, 07 April 2016 16:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Bergamo Film Meeting 2022 dal 26 marzo al 3 aprile: gli animatori estoni Priit e Olga Pärn protagonisti della sezione animata

La 40°edizione del Bergamo Film Meeting 2022 si svolgerà dal 26 marzo al 3 aprile: gli animatori estoni Priit e Olga Pärn saranno i protagonisti della sezione dedicata all'animazione autoriale con una personale completa in anteprima mondiale.

Read More