Festival

Sunday, 12 May 2019 17:29

Oniros Film Awards 2019: fotogallery con le nomination di aprile

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Oniros Film Awards ha annunciato i nominati del mese di aprile, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: eccoli in una fotogallery.

L’Oniros Film Awards è un festival cinematografico mensile e annuale riconosciuto da IMDb che celebra film e filmmakers da tutto il mondo con premi in svariati generi e categorie. L’Oniros Film Awards ha come missione la ricerca di film ambiziosi e di qualità, promuovendo le opere dei filmmaker e aiutandoli ad avanzare nella propria carriera in quanto artisti e realizzare così i propri sogni. L’Oniros Film Awards è fondato sui Sogni (Oneiros, dal Greco, Sogno), poiché sono i Sogni che rendono i filmmaker tali. L’Oniros Film Awards è fondato da Sognatori per Sognatori e per tutti coloro che hanno storie da raccontare.

Ecco qui sotto la fotogallery con le nomination per il mese di aprile 2019.

Read 135 times Last modified on Sunday, 12 May 2019 17:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Oniros Film Awards 2019: fotogallery con i vincitori di aprile
  • European Film Awards 2019: premio alla carriera a Werner Herzog
  • Locarno film festival 2019: annunciati i progetti Open Doors

Oniros Film Awards ha annunciato i vincitori del mese di aprile, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con i trionfatori nelle varie categorie.

Read More

In occasione della 32°edizione degli European Film Awards 2019, la European Film Academy darà a Werner Herzog il premio alla carriera.

Read More

Open Doors, all'interno del Locarno Film Festival 2019, inaugura il suo nuovo focus triennale (2019 – 2021) dedicato al Sud-Est asiatico (Laos, Tailandia, Cambogia, Vietnam, Myanmar, Indonesia, Malesia, Filippine) e alla Mongolia, presentando sulla piattaforma internazionale della kermesse svizzera: nove produttori emergenti e otto progetti di lungometraggi alla ricerca di partner internazionali.

Read More