Festival

Tuesday, 12 November 2019 18:14

Oniros Film Awards 2019: fotogallery con i vincitori di ottobre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Oniros Film Awards 2019 ha annunciato i vincitori di ottobre, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con tutti i premiati.

L’Oniros Film Awards è un festival cinematografico mensile e annuale riconosciuto da IMDb che celebra film e filmmakers da tutto il mondo con premi in svariati generi e categorie. L’Oniros Film Awards ha come missione la ricerca di film ambiziosi e di qualità, promuovendo le opere dei filmmaker e aiutandoli ad avanzare nella propria carriera in quanto artisti e realizzare così i propri sogni. L’Oniros Film Awards è fondato sui Sogni (Oneiros, dal Greco, Sogno), poiché sono i Sogni che rendono i filmmaker tali.

L’Oniros Film Awards è fondato da Sognatori per Sognatori e per tutti coloro che hanno storie da raccontare.

Ecco qui sotto la fotogallery con i vincitori per il mese di ottobre 2019.

Read 225 times Last modified on Tuesday, 12 November 2019 18:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Festam 2019 - festival sull'ambiente al Nuovo Cinema Aquila di Roma dal 14 al 22 dicembre
  • Oniros Film Awards 2019: fotogallery con le nomination di novembre
  • Bergamo Film Meeting 2020 dal 7 al 15 marzo: Jerzy Skolimowski protagonista della retrospettiva della 38°edizione
  • Across Asia Film Festival 2019 a Cagliari dal 14 al 20 dicembre: tutte le novità della kermesse sul cinema asiatico

Dal 14 al 22 dicembre torna al Nuovo Cinema Aquila di Roma Festam 2019 festival sull’ambiente, giunto alla sua terza edizione: tutte le informazioni sulla programmazione, day by day.

Read More

Oniros Film Awards 2019 ha annunciato i candidati di novembre, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con tutte le nomination.

Read More

Il Bergamo Film Meeting 2020 si svolgerà dal 7 al 15 marzo: protagonista della retrospettiva della 38°edizione sarà Jerzy Skolimowski, regista, sceneggiatore e attore polacco, figura tra le più importanti e originali del cinema d’autore mondiale.

Read More

Torna a Cagliari dal 14 al 20 dicembre 2019 Across Asia Film Festival 2019, kermesse internazionale del cinema incentrato sui linguaggi più innovativi della scena asiatica contemporanea per scoprire la produzione cinematografica dell’Estremo Oriente.

Read More