Festival

Wednesday, 22 May 2019 15:17

Oniros Film Awards 2019: fotogallery con i vincitori di aprile

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Oniros Film Awards ha annunciato i vincitori del mese di aprile, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con i trionfatori nelle varie categorie.

L’Oniros Film Awards è un festival cinematografico mensile e annuale riconosciuto da IMDb che celebra film e filmmakers da tutto il mondo con premi in svariati generi e categorie. L’Oniros Film Awards ha come missione la ricerca di film ambiziosi e di qualità, promuovendo le opere dei filmmaker e aiutandoli ad avanzare nella propria carriera in quanto artisti e realizzare così i propri sogni. L’Oniros Film Awards è fondato sui Sogni (Oneiros, dal Greco, Sogno), poiché sono i Sogni che rendono i filmmaker tali. L’Oniros Film Awards è fondato da Sognatori per Sognatori e per tutti coloro che hanno storie da raccontare.

Ecco qui sotto la fotogallery con i vincitori per il mese di aprile 2019.

Read 153 times Last modified on Wednesday, 22 May 2019 15:31

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Cinè - Giornate di cinema 2019 a Riccione: Torna CineCamp a luglio, come partecipare
  • Oniros Film Awards 2019: fotogallery con i candidati di maggio
  • Umbria Film Festival 2019: ospite d'onore il regista d'animazione francese Michel Ocelot
  • Festival di Cinema&Letteratura Del Racconto, il Film 2019 a Bari a giugno e luglio

Dal 2 al 5 luglio, in parallelo con la manifestazione professionale, a Riccione torna Cinécamp – il grande cinema a misura dei più piccoli, un campus realizzato in partnership con il più grande festival internazionale per ragazzi, Il Giffoni Film Festival: ecco compe partecipare.

Read More

Oniros Film Awards ha annunciato i candidati del mese di maggio, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con i selezionati per ogni categoria.

Read More

Si terrà a Montone (in provincia di Perugia), dal 9 al 14 luglio 2019, la 23°edizione dell'Umbria Film Festival 2019 con la direzione artistica di Vanessa Strizzi, la direzione organizzativa di Chiara Montagnini e Marisa Berna e la presidenza onoraria di Terry Gilliam: Ospite d'onore il regista d'animazione francese Michel Ocelot, che riceverà le Chiavi della Città di Montone.

Read More

Festeggia il 10° anno il Festival di Cinema&Letteratura Del Racconto, il Film 2019, l’unico itinerante del Sud Italia che coniuga la passione per il grande schermo con quella per il libro, organizzato dalla cooperativa sociale “I bambini di Truffaut” sotto la direzione artistica del giornalista e scrittore Giancarlo Visitilli: tutti i dettagli dell'evento a giugno e luglio a Bari e dintorni.

Read More