Festival

Sunday, 10 March 2019 10:35

Oniros Film Awards 2019: fotogallery con i finalisti di febbraio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Oniros Film Awards ha annunciato i finalisti del mese di febbraio 2019, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con i selezionati.

L’Oniros Film Awards è un festival cinematografico mensile e annuale riconosciuto da IMDb che celebra film e filmmakers da tutto il mondo con premi in svariati generi e categorie. L’Oniros Film Awards ha come missione la ricerca di film ambiziosi e di qualità, promuovendo le opere dei filmmaker e aiutandoli ad avanzare nella propria carriera in quanto artisti e realizzare così i propri sogni. L’Oniros Film Awards è fondato sui Sogni (Oneiros, dal Greco, Sogno), poiché sono i Sogni che rendono i filmmaker tali. L’Oniros Film Awards è fondato da Sognatori per Sognatori e per tutti coloro che hanno storie da raccontare.

Ecco qui sotto la fotogallery con i finalisti per il mese di febbraio 2019.

Read 114 times Last modified on Wednesday, 13 March 2019 17:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Oniros Film Awards 2019: fotogallery con i vincitori di aprile
  • European Film Awards 2019: premio alla carriera a Werner Herzog
  • Locarno film festival 2019: annunciati i progetti Open Doors
  • Festival MIX Milano 2019 dal 20 al 23 giugno: tutte le novità della 33°edizione dedicata al cinema LGBTI

Oniros Film Awards ha annunciato i vincitori del mese di aprile, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con i trionfatori nelle varie categorie.

Read More

In occasione della 32°edizione degli European Film Awards 2019, la European Film Academy darà a Werner Herzog il premio alla carriera.

Read More

Open Doors, all'interno del Locarno Film Festival 2019, inaugura il suo nuovo focus triennale (2019 – 2021) dedicato al Sud-Est asiatico (Laos, Tailandia, Cambogia, Vietnam, Myanmar, Indonesia, Malesia, Filippine) e alla Mongolia, presentando sulla piattaforma internazionale della kermesse svizzera: nove produttori emergenti e otto progetti di lungometraggi alla ricerca di partner internazionali.

Read More

È in arrivo l’edizione numero trentatré del Festival MIX Milano 2019 dedicato al Cinema Gaylesbico e Queer Culture che dal 20 al 23 giugno presenta la più importante cinematografia e produzione audiovisiva LGBTI internazionale e nazionale, tra il Piccolo Teatro Strehler e il Piccolo Teatro Studio Melato: tutte le novità.

Read More