Festival

Wednesday, 02 May 2018 15:12

Martina Colombari madrina della 16°edizione del BA Film Festival 2018

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Martina Colombari sarà la madrina della prossima edizione del B.A. Film Festival 2018 che si terrà a Busto Arsizio (in provincia di Milano) dal 5 al 12 maggio.

Modella, conduttrice televisiva, attrice, fotografa e attivista. Questo il ritratto di Martina Colombari, madrina della serata di apertura della sedicesima edizione del B.A. Film Festival. Sarà il suo volto ad illuminare l'evento di inaugurazione della manifestazione cinematografica – sabato 5 maggio alle 21 al teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio - che vedrà protagonisti Luciano Ligabue e il produttore Domenico Procacci, intervistati dal direttore artistico Steve Della Casa.

Eletta Miss Italia nel 1991, Martina Colombari inizia una ventennale carriera nel mondo della moda e della pubblicità. Parallelamente comincia a lavorare in televisione come co-conduttrice di programmi di spettacolo e sport. Nel 2002 esordisce come attrice televisiva nella fiction Carabinieri, alla quale fanno seguito, tra le altre, le partecipazioni in Un medico in famiglia, Diritto di difesa, I Cesaroni, Don Matteo, Al di là del lago, Il restauratore. Al cinema recita in Abbronzatissimi di Bruno Gaburro, Paparazzi di Neri Parenti, Quello che le ragazze non dicono di Carlo Vanzina, She di Timothy Bond, Bologna 2 agosto – I giorni della collera di Giorgio Molteni e in Barbara ed Io di Raffaele Esposito.

Nel novembre 2010 realizza la mostra fotografica di autoritratti Martina_invisibile, esposti a Milano allo Spazio Forma; l'anno successivo firma il libro autobiografico La vita è una, scritto in collaborazione con Luca Serafini (Rizzoli). È nel cast del musical La febbre del sabato sera al Teatro Nazionale di Milano (2012-2013) e in The Best of Musical - Tour Nazionale 2014. Ambassador per EXPO 2015, dal 2007 è volontaria in prima linea e testimonial per la fondazione Francesca Rava NPH Italia.

Read 389 times Last modified on Wednesday, 02 May 2018 15:20

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Il Signor Diavolo, Premiere al Ravenna Nightmare film Fest 2019: Pupi Avati incontrerà il pubblico
  • Vivere di Francesca Archibugi al Festival di Venezia 2019: trailer ufficiale con Micaela Ramazzoti e Adriano Giannini
  • Locarno Film Festival 2019: Pardo d'oro a Vitalina Varela, tutti i vincitori della 72°edizione
  • Festival Venezia 2019: Marco Bellocchio riceverà il Premio SIAE alle Giornate degli Autori

Pupi Avati torna al cinema di genere con la sua nuova pellicola, il signor Diavolo in arrivo nelle sale questa settimana: premiere al Ravenna Nightmare film Fest 2019 con l'incontro tra il pubblico e il regista.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che sarà presentato Fuori Concorso al prossimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzoti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: trailer ufficiale.

Read More

Si è conclusa sabato la 72°edizione del Locarno Film Festival 2019, la prima sotto la direzione artistica di Lili Hinstin: ecco tutti i premi assegnati nelle varie categorie.

Read More

Alla prossima edizione del Festival di Venezia 2019, durante le Giornate degli autori sarà consegnato Il Premio SIAE al regista Marco Bellocchio.

Read More