Festival

Monday, 09 April 2018 15:13

Martin Freeman al Lucca film Festival 2018: video della conferenza stampa di Ghost Stories Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuta questa mattina al Lucca Film Festival e Europa Cinema 2018 la conferenza stampa di presentazione di Ghost Stories alla presenza dell'attore protagonista, Martin Freeman: Cinetvlandia era presente all'incontro e vi propone qui di seguito il video integrale del meeting con la stampa.

Il professor Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali.L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente.

Ghost Stories è diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson sarà nei cinema italiani a partire dal 19 aprile.  Nel cast anche Alex Lawther e Andy Nyman.

Ecco qui sotto il nostro video dell'incontro.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 1637 times Last modified on Tuesday, 10 April 2018 08:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Dune, il remake di Villeneuve con Timothée Chalamet in anteprima mondiale al Festival di Venezia 2021
  • Lovers Film Festival 2021 dal 17 al 20 giugno a Torino: tutte le novità e gli ospiti
  • Festival del cinema tedesco a Roma 2021: la Prima edizione alla Casa del cinema dal 26 al 29 giugno

Il remake di Dune sarà il nuovo film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, il candidato all’Oscar Josh Brolin in arrivo al cinema prossimamente: il film sarà presentato al Festival di Venezia 2021.

Read More

Il Lovers Film Festival 2021, il più antico festival sui temi LGBTQI (lesbici, gay, bisessuali, trans, queer e intersessuali) si svolgerà interamente in presenza dal 17 al 20 giugno 2021 presso il Cinema Massimo, la multisala del Museo Nazionale del Cinema di Torino: tutte le novità della prossima edizione.

Read More

Si terrà dal 26 al 29 giugno, la prima edizione del Festival del cinema tedesco a Roma 2021: tutte le novità, gli eventi della kermesse e il programma.

Read More