Festival

Monday, 06 August 2018 09:28

Locarno Festival 2018: il regista Antoine Fuqua ha presentato The Equalizer 2 in Piazza Grande

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà prossimamente nei cinema The Equalizer 2 - Senza perdono sempre con protagonista Denzel Washington: il regista Antoine Fuqua ha presentato il film in Piazza Grande al Locarno Festival 2018.

Sequel di The Equalizer - Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80. Un giustiziere a New-York. In questa nuova pellicola, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l'ordine e la giustizia in una decadente New York. 

The Equalizer 2 è un film di genere action-thriller diretto, come per il primo film, da Antoine Fuqua e con protagonisti, oltre a Denzel Washington, anche Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe, Ashton Sanders, Lexie Roth, Sakina Jaffrey e Caroline Day.

Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 13 settembre.

Ecco qui sotto un notro video della presentazione di The Equalizer 2 in Piazza Grande al Locarno Festival 2018.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 377 times Last modified on Monday, 06 August 2018 10:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Bergamo Film Festival 2019: 5°edizione del BFM daily strip dedicata al fumetto italiano
  • Oniros Film Awards 2019: fotogallery con i vincitori di gennaio
  • Joe Dante ospite speciale alla prossima edizione del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2019
  • Locarno Film Festival 2019: speciale focus sui film prodotti in Serbia

La 37°edizione di Bergamo Film Meeting 2019, in programma dal 9 al 17 marzo, ospiterà per il quinto anno consecutivo BFM DAILY STRIP, l'appuntamento con il meglio del panorama emergente italiano del fumetto.

Read More

Oniros Film Awards ha annunciato i vincitori del mese di gennaio 2019, riconoscimento alle vari maestranze che lavorano nel mondo del cinema, a livello nazionale e internazionale: fotogallery con i premiati.

Read More

Il regista americano Joe Dante, cineasta della generazione formatasi alla New World Pictures, lo studio creato da Roger Corman nel 1970, autore di film cult come Gremlins e Piraña, sarà tra le star annunciate del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2019 che si terrà dal 13 al 21 aprile a Lucca e Viareggio.

Read More

La nona edizione dell’iniziativa di Locarno Pro dedicata ai film in fase di post-produzione punta il suo sguardo sulla Serbia, accogliendo e sostenendo una cinematografia che negli ultimi anni il Locarno Film Festival ha già fatto conoscere al proprio pubblico: prime informazioni.

Read More