Festival

Wednesday, 01 August 2018 17:46

La Favorita di Lanthimos con Emma Stone al Festival Venezia 2018: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sarà presentato in concorso alla 75°edizione del Festival di Venezia 2018 La Favorita, nuovo film firmato dal regista greco Yorgos Lanthimos (The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro) in arrivo al cinema ad inizio 2019: trama e primo trailer in italiano.

Il film in costume, ambientato in Inghilterra all'inizio del XVIII secolo, vanta un cast stellare: Olivia Colman (Assassinio sull’Orient Express), i Premi Oscar Emma Stone (La La Land, Birdman) e Rachel Weisz (The Constant Gardener – La Cospirazione, La Mummia), Nicholas Hoult (X-Men – Apocalisse, Mad Max: Fury Road) e Joe Alwyn (Bill Lynn – Un giorno da eroe).

Mentre imperversa la guerra con la Francia, la fragile e instabile Regina Anna (Olivia Colman) siede sul trono inglese ma il regno è di fatto governato da una persona a lei vicina, Lady Sarah (Rachel Weisz). Quando a corte arriva Lady Abigail (Emma Stone), le due sfrutteranno la situazione politica per diventare la favorita della Regina.

La favorita sarà nei cinema italiani a partire da gennaio 2019.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

Read 1116 times Last modified on Wednesday, 01 August 2018 18:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Festa del cinema di Roma 2021: Uma Thurman premio alla carriera, poster ufficiale della 16°edizione

Uma Thurman è la protagonista dell’immagine ufficiale della 16°edizione della Festa del Cinema di Roma 2021 che si svolgerà dal 14 al 24 ottobre 2021 presso l’Auditorium Parco della Musica.

Read More