Festival

Wednesday, 07 July 2021 15:32

Jungle Cruise con Dwayne Johnson e Emily Blunt in anteprima al Giffoni Film Festival 2021

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La star di Hollywood Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’avventura ispirata all'omonima storica attrazione di Disneyland, in California: il film sarà proiettato in anteprima alla prossima edizione de Giffoni Film Festival 2021.

Il film racconta la storia di Frank (Dwayne Johnson), capitano di una barca piccola ma indomita, che decide di accompagnare sua sorella (Emily Blunt) e suo fratello (Jack Whitehall) alla ricerca di un mitico albero che possiede straordinarie proprietà curative. Il gruppo dovrà vedersela con un'altra spedizione rivale tedesca e soprattutto con i pericoli che la giungla nasconde.

Jungle Cruise sarà presentato e proiettato in anteprima il Il 26 luglio al Giffoni Film Festival 2021, insieme a un divertente viaggio nella giungla per tutta la famiglia.

Diretto da Jaume Collet-Serra, il nuovo film Disney Jungle Cruise arriverà nelle sale italiane a partire dal 28 luglio 2021 e in streaming su Disney+ con accesso VIP dal 30 luglio.

Read 501 times Last modified on Wednesday, 07 July 2021 15:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Trieste Science+Fiction Festival 2022 dal 1 al 6 novembre: prime anticipazioni della 22°edizione

La 22°edizione del Trieste Science+Fiction Festival 2022, il più importante evento italiano dedicato alla fantascienza, si svolgerà dal 1 al 6 novembre nel capoluogo giuliano presso il Politeama Rossetti e il Teatro Miela: ecco i primi titoli annunciati.

Read More