Festival

Thursday, 25 July 2019 17:44

Joker, il cinecomics con Joaquin Phoenix in anteprima mondiale al Festival Venezia 2019 Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Joaquin Phoenix sarà protagonista del cinecomics DC Comics, Joker, pellicola diretta da Todd Philips in arrivo al cinema quest'autunno: il film sarà presentato in anteprima mondiale alla prossima edizione del Festival di Venezia 2019.

La Biennale di Venezia ha annunciato nella conferenza stampa di oggi, 25 luglio, che Joker, l’atteso standalone originale diretto dal regista candidato all’Oscar Todd Phillips ("Borat", la trilogia "Una notte da leoni") e interpretato dal 3 volte candidato all’Oscar Joaquin Phoenix ("The Master", "Quando l’amore brucia l’anima", "Il Gladiatore"), sarà presentato in concorso e in anteprima mondiale alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

“Joker” sarà incentrato sulla figura dell’iconico villain, una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Todd Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Joker sarà nei cinema a partire dal 3 ottobre 2019

Read 377 times Last modified on Thursday, 25 July 2019 17:54

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • MedFilm Festival 2020: la 26°edizione a novembre, come partecipare
  • Locarno Film Festival 2020: Il concorso "Pardi di domani" visibile in streaming

Si svolgerà a novembre la nuova edizione del MedFilm Festival 2020: ecco quando e come partecipare alla 26°edizione.

Read More

Il Locarno Film Festival, all'interno del progetto “Locarno 2020 – For the Future of Films” includerà anche la sezione Pardi di domani: ecco i dettagli dell'iniziativa che sarà disponibile in streaming.

Read More